Covid alla Scala, annullate repliche della Bayadere - Milano

Covid alla Scala, annullate repliche della Bayadere

Teatro Milano Mercoledì 29 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Milano - Il dilagare della variante Omicron non si ferma e si diffonde anche nel mondo dello spettacolo. Così il Teatro della Scala di Milano è costretto ad annullare diverse rappresentazioni della Bayaderecome comunicato in una nota.

«A seguito dei nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati oggi, la direzione del Teatro alla Scala è costretta a cancellare le rappresentazioni del balletto La bayadère previste per il 30 e 31 dicembre e per il 5, 7, 8, 12 e 13 gennaio. La direzione del teatro è al lavoro per individuare nuove date. Nei prossimi giorni tutti gli spettatori riceveranno un email con le istruzioni per l’eventuale recupero in altra data o il rimborso dei biglietti».

La recita di Macbeth del 30 dicembre è confermata, come i restanti appuntamenti in calendario.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"