Chiara Ferragni e Fedez colpiti dal Covid. Ecco come hanno festeggiato Natale - Milano

Chiara Ferragni e Fedez colpiti dal Covid. Ecco come hanno festeggiato Natale

Attualità Milano Lunedì 27 dicembre 2021

di Silvia Frattini
Clicca per guardare la fotogallery
© https://www.instagram.com/p/CX4NxohIl1S/

Milano - Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato sulla piattaforma dove regnano sovrani, ovvero Instagram, di aver contratto il Covid-19. Sebbene positivi, non presentano sintomi forti della malattia tanto temuta negli ultimi due anni, semplicemente sono costretti a seguire le regole base che impongono loro di rimanere a casa e non uscire per evitare di contagiare amici e familiari.

A proposito di questi ultimi, i piccoli di casa Leone e la nuova arrivata Vittoria, risultano negativi al tampone, per questo motivo l'imprenditrice e il rapper limitano i contatti con loro e utilizzano la mascherina Ffp2 in casa loro.

Si può dire che la famiglia Lucia/Ferragni abbia passato un Natale intimo tra le mura di casa, come moltissimi italiani nella stessa identica situazione. L'appello di Chiara Ferragni è, dunque, quello di tenersi compagnia e supportarsi a vicenda in momenti così difficili.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"