Trenord, il 14 dicembre 2021 sciopero dei regionali in Lombardia: orari e treni garantiti - Milano

Trenord, il 14 dicembre 2021 sciopero dei regionali in Lombardia: orari e treni garantiti

Attualità Milano Lunedì 13 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
© Flickr.com / Jaimie Wilson

Milano - In attesa dello sciopero nazionale di giovedì 16 dicembre 2021, in Lombardia è previsto un ulteriore sciopero ferroviario nella giornata di martedì 14 dicembre 2021: lo sciopero è stato indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord e riguarda  treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express, che potrebbero subire limitazioni e cancellazioni.

Gli orari dello sciopero dei treni regionali in Lombardia sono dalle 3.00 di di martedì 14 dicembre alle 2.00 di mercoledì 15. Sono però previste due fasce di garanzia:  tra le 6.00 e le 9.00 e tra le 18.00 e le 21.00 la circolazione dovrebbe essere più o meno regolare con una lista di treni garantiti indicata sul sito di Trenord

Per quanto riguarda il servizio aeroportuale Malpensa Express, in caso di non effettuazione delle corse, sono previsti autobus sostetutivi per i soli collegamenti tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (con partenza da Milano in via Paleocapa 1) e tra Stabio a Malpensa Aeroporto, entrambe senza fermate intermedie).

Per ogni dubbio o chiarimento relativi allo sciopero ferroviario in Lombardia è possibile contattare direttamente Trenord tramite il call center 02 72494949. Lo sciopero di martedì 14 dicembre 2021 non coinvolge i mezzi pubblici, pertanto la circolazione di autobus, tram, filobus e metropolitane non prevede alcuna interruzione.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.