Il camion Coca Cola torna a Milano nel 2021, con villaggio di Natale: dove e quando vederlo

facebook.com/cocacolait

Milano, 06/12/2021.

Il tour natalizio dell'iconico camion della Coca Cola riparte da Milano nei giorni di Sant'Ambrogio e Immacolata 2021. Dopo aver girato in più occasioni alla vigilia dello scorso Natale per le vie di Milano, il grande camion rosso marchiato Coca Cola torna nel capoluogo lombardo per stazionare nei giorni di martedì 7 e mercoledì 8 dicembre 2021 in orario 11.00-21.00 in piazza XXIV Maggio, presso la Nuova Darsena di Milano.

Il camion Coca Cola porta con sè un vero e proprio Christmas Village, il Real Magic Village: un accogliente villaggio di Babbo Natale che invita a riscoprire la gioia della condivisione con un semplice gesto di generosità. Il villaggio allestito in Darsena ospita una Food Court, presso la quale si può degustare la pizza di Natale firmata dal pizzaiolo Francesco Capece in edizione limitata per il villaggio (pizza classica e fritta, con variante gluten free, a fronte di una donazione libera), e il Christmas Market, un mercatino solidale di gadget Coca Cola. Il ricavato di entrambe le attività sarà interamente devoluto a Banco Alimentare.

Ciliegina sulla torta, la casa di Babbo Natale al centro del villaggio, all'interno della quale ci si può sedere a tavola con Babbo Natale per vivere un’esperienza unica e magica: l’ingresso è consentito a gruppi di massimo 8 persone, con obbligo di Green Pass.

Coca Cola e il suo camion sono ancora una volta a fianco di Banco Alimentare, per continuare a dare il proprio contributo nella lotta allo spreco alimentare e nell’aiuto alle persone in difficoltà (in programma la raccolta e la distribuzione di prodotti alimentari per quasi 3 milioni di pasti). All'impegno solidale si affianca quello ambientale: quest'anno il camion Coca Cola è protagonista del primo Coca Cola Truck Tour 100% elettrico, realizzato in partnership con Abb per i sistemi di ricarica e Volvo Trucks per la fornitura del truck elettrico.

Anche quest’anno è prevista inoltre la collaborazione con diversi partner per permettere a tutti di donare ulteriori pasti: è infatti possibile acquistare le Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata su Amazon.it, Ebay.it e Coca-Cola Hbci e-shop. Inoltre, si può sostenere Banco Alimentare anche attraverso Glovo e Autogrill dove per ogni menù speciale acquistato viene donato un pasto equivalente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter