Black Friday 2021 a Milano e provincia: 5 offerte e sconti da non perdere

Black Friday 2021 a Milano e provincia: 5 offerte e sconti da non perdere

Attualità Milano Martedì 23 novembre 2021

Milano - Pronti a scatenarvi con gli acquisti in occasione delle offerte del Black Friday 2021? Il cosiddetto venerdì nero quest'anno è fissato per venerdì 26 novembre (da mezzanotte) in tutta Italia, e ovviamente anche a Milano. In questa giornata gli sconti, sia nei negozi fisici sia in quelli on line, sono previsti su ogni tipo di prodotto, dall’abbigliamento alla tecnologia, dagli accessori agli elettrodomestici. Tuttavia le offerte iniziano in molti casi prima di venerdì 26 novembre e continuano anche dopo.

Perchè ad esempio non approfittare del Black Friday 2021 per vivere Milano a tutta cultura o divertirsi con tutta la famiglia? Grazie al Black Friday, da Milano potete addirittura partire per un viaggio alla scoperta di altri paesi spendendo meno. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Ecco di seguito 5 offerte del Black Friday 2021 da non perdere a Milano e provincia.

laVerdi, 4 concerti a prezzi superscontati per il Black Friday 2021 

Mozart, Beethoven, Brahms, Čajkovskij e non solo: i più amati capolavori sinfonici di sempre con i più grandi interpreti di oggi, a prezzi superscontati. È l'offerta dell'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi per il Black Friday 2021: per 4 giorni, da venerdì 26 a lunedì 29 novembre 202, è possibile acquistare biglietti scontati del 50% per i concerti A tutto organo! con Wayne MarshallSogni d'inverno con Alëna Baeva e Jaume Santonja, il concerto Christmas Carols e il tributo sinfonico a Fabrizio De Andrè La buona novella. È inoltre possibile acquistare un carnet a 4 concerti spendibile per la stagione 2021/2022 de laVerdi (periodo gennaio-maggio) al prezzo vantaggioso di 80 euro. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria dell'Auditorium di Milano al numero 02 83389401 o via email.

Biglietti scontati per John Malkovich al Teatro degli Arcimboldi

Occasioni e sconti a teatro in occasione del Black Friday 2021. Ad esempio, fino a domenica 28 novembre 2021 i biglietti per lo spettacolo di John Malkovich The Music Critic al Teatro degli Arcimboldi possono essere acquistati a un prezzo scontato del 30%. L’icona di Hollywood John Malkovich arriva per la prima volta in scena a Milano venerdì 3 dicembre 2021, protagonista di uno spettacolo che coinvolge in un sorprendente e unico viaggio musicale. Concepito per il Julian Rachlin & Friends Festival, il progetto The Music Critic creato da Aleksey Igudesman è un esilarante cocktail narrativo sulle peggiori critiche musicali degli ultimi secoli. Schumann pensa di essere un compositore, mentre Brahms è un bastardo senza talento. E Claude Debussy è semplicemente brutto. Questo il link per acquistare biglietti scontati.

Ingresso ad Acquaworld con il 40% di sconto

Il Black Friday arriva anche ad Acquaworld, l’unico parco divertimenti acquatico d’Italia con aree sia coperte che scoperte nella provincia di Monza e Brianza. Da venerdì 26 a domenica 28 novembre 2021 è infatti possibile acquistare il biglietto d’ingresso al costo di 16 euro anziché 27 euro, con uno sconto del 40%. Per usufruire dell'offerta e accedere al mondo del parco acquatico tra onde e scivoli è necessario l’acquisto online di 2 biglietti, che hanno validità dal 9 gennaio 2022 fino al 31 maggio 2022.

Viaggi low cost con partenza da Milano: in aereo e non solo 

Chi di stare a Milano non ha voglia nei giorni del Black Friday e può a prendere qualche giorno di ferie dal lavoro può approfittare delle offerte su molti voli dagli aeroporti di Milano. Basta andare su siti come Lastminute Vola Gratis per trovare un sacco di voli a prezzi scontati verso un sacco di destinazioni in Italia e in Europa: voli che si possono magari prenotare per le vacanze di Natale, per un weekend primaverile o addirittura per la prossima estate. Non mancano le idee per chi preferisce viaggiare su rotaia: in occasione del Black Friday 2021 sul sito web di Interrail c'è il 10% di sconto sui Pass Interrail per un viaggio in treno ecosostenibile.

Apertura notturna del Lego Store per il Black Friday 2021

Partiamo con un'occasione da non perdere per tutta la famiglia. In concomitanza con il Black Friday 2021, e per la prima volta in assoluto, venerdì 26 novembre 2021 il Lego Store Milano San Babila apre le sue porte in sincronia con i negozi di Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Barcellona e Berlino dalle 00.01 alle 02.00 per un evento speciale. 60 fan hanno la possibilità di acquistare in anteprima uno dei 60 set disponibili del Lego Star Wars At-At. Special guest della serata una vera legione Star Wars composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian. Inoltre, per coloro che acquistano il set Lego Star Wars At-At, è previsto un omaggio speciale a tema. Come partecipare alla serata? Dalle 10.30 di giovedì 25 novembre è possibile ritirare il braccialetto che permette l’ingresso all’evento: un addetto dello store è posizionato all’ingresso per distribuire i pass fino a esaurimento scorte.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.