Milano che spettacolo: come avere i biglietti scontati per cinema, teatro e concerti

Milano che spettacolo: come avere i biglietti scontati per cinema, teatro e concerti

Musica Milano Mercoledì 20 ottobre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Milano - Il settore dello spettacolo dal vivo a Milano riparte non solo in sicurezza, ma anche con sconti sui prezzi dei biglietti. Registrandosi infatti sul sito Milano che spettacolo, a partire da mercoledì 20 ottobre 2021 si possono scaricare voucher da 5 e 15 euro (uno a persona) per un totale di 12 mila tagliandi, con i quali ottenere uno sconto sul prezzo finale dei biglietti direttamente alle casse delle oltre 70 sale aderenti tra cinema, teatri, sale da concerto, live club, festival, rassegne della città.

Milano che spettacolo è un’iniziativa del Comune di Milano, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e l’organizzazione di Agis Lombarda, creata per sostenere e rilanciare l'intero comparto cittadino dello spettacolo messo a dura prova durante i mesi di emergenza sanitaria. I biglietti scontati si riferiscono a eventi in programma da domenica 24 ottobre a domenica 14 novembre 2021.

L'elenco delle attività aderenti a Milano che spettacolo è pubblicata sul sito ufficiale dell'iniziativa: di va dal Teatro alla Scala alla Triennale di Milano, dal Palazzo del Cinema Anteo al Blue Note, dall'Auditorium di Milano all'Alcatraz, dal Teatro Carcano al Teatro Manzoni.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"