Milano che spettacolo: come avere i biglietti scontati per cinema, teatro e concerti

Milano, 20/10/2021.

Il settore dello spettacolo dal vivo a Milano riparte non solo in sicurezza, ma anche con sconti sui prezzi dei biglietti. Registrandosi infatti sul sito Milano che spettacolo, a partire da mercoledì 20 ottobre 2021 si possono scaricare voucher da 5 e 15 euro (uno a persona) per un totale di 12 mila tagliandi, con i quali ottenere uno sconto sul prezzo finale dei biglietti direttamente alle casse delle oltre 70 sale aderenti tra cinema, teatri, sale da concerto, live club, festival, rassegne della città.

Milano che spettacolo è un’iniziativa del Comune di Milano, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e l’organizzazione di Agis Lombarda, creata per sostenere e rilanciare l'intero comparto cittadino dello spettacolo messo a dura prova durante i mesi di emergenza sanitaria. I biglietti scontati si riferiscono a eventi in programma da domenica 24 ottobre a domenica 14 novembre 2021.

L'elenco delle attività aderenti a Milano che spettacolo è pubblicata sul sito ufficiale dell'iniziativa: di va dal Teatro alla Scala alla Triennale di Milano, dal Palazzo del Cinema Anteo al Blue Note, dall'Auditorium di Milano all'Alcatraz, dal Teatro Carcano al Teatro Manzoni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter