Milano Restaurant Week, un viaggio del sapore nei quartieri: date e prezzi

shutterstock

Milano, 13/10/2021.

Da venerdì 22 a domenica 31 ottobre 2021 Milano ospita la prima edizione della Milano Restaurant Week, iniziativa promossa da Milano&Partners con Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, Confcommercio Milano e Nexi per valorizzare il mondo della ristorazione coinvolgendo capillarmente la città e i suoi quartieri.

Questa prima edizione, che nasce in concomitanza con le manifestazioni Tuttofood HostMilano (da venerdì 22 a martedì 26 ottobre 2021 alla Fiera Milano Rho), intende porsi da un lato come un segnale importante per la ripresa del settore, mentre dall’altro è orientata a promuovere in modo originale la scoperta della multiforme offerta gastronomica del territorio.

Per il pubblico è possibile prenotare tramite la piattaforma Milano Restaurant Week un’esperienza culinaria unica a un prezzo speciale, scoprendo – in base al quartiere di Milano e alla tipologia di cucina prescelti – i vari ristoranti e i menù degustazione proposti a prezzo fisso. Sono previste quattro fasce di prezzo: 20 euro, 40 euro, 60 euro e oltre 80 euro.

Qui la lista completa dei ristoranti aderenti alla Milano Restaurant Week è disponibile da mercoledì 20 ottobre 2021.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter