Fao Schwarz, a Milano il regno dei giocattoli: dove e quando apre il negozio?

Milano, 06/10/2021.

Fao Schwarz, uno dei brand di giocattoli più antichi ed iconici a livello globale, arriva a Milano. Il marchio americano sta per aprire un flagship store nel capoluogo lombardo, il primo nell’Europa continentale, frutto di un accordo in esclusiva tra Prénatal Retail Group, distributore leader nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 777 negozi in 8 paesi, e ThreeSixty Group, azienda californiana presente in tutto il mondo e proprietaria del marchio Fao Schwarz.

Dove e quando apre Fao Schwarz a Milano? Il negozio aprirà nella centrale piazza Cordusio, su tre piani. Se sul dove apre non sembrano esserci dubbi, non c'è ancora l'ufficialità sulla data di apertura, che però sembra essere davvero imminente: è già on line il sito faoschwarz.it, dove è attivo Il gioco delle meraviglie, una caccia al tesoro virtuale attraverso la quale gli utenti, rispondendo a 5 indovinelli che riguardano altrettanti luoghi del cuore di Milano, possono trovare alcuni tra i più iconici giocattoli di Fao Schwarz e approdare nel suo magico mondo. Ai partecipanti che completeranno Il gioco delle meraviglie viene inviato un codice che potranno utilizzare all'apertura del negozio milanese: presentandosi allo store, potranno verificare tramite Qr Code se sono tra i vincitori di uno dei 500 giocattoli in palio. Per tre fortunati, inoltre, è in palio una merenda in stile Fao Schwarz da vivere con 5 amici.

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, Milano sarà avvolta da un tocco di magia e meraviglia. Impronte di orso cammineranno insieme ai milanesi, una bicicletta delle meraviglie catturerà l’attenzione di grandi e piccoli e soldati Fao Schwarz in versione extra-large indicheranno la strada verso il nuovo negozio.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter