Teatro Filodrammatici di Milano, riparte la stagione 2021: gli spettacoli in programma

Teatro Filodrammatici di Milano, riparte la stagione 2021: gli spettacoli in programma

Teatro Milano Teatro Filodrammatici Mercoledì 29 settembre 2021

© Rosalba Amorelli

Milano - Se il teatro è fatto di ri-partenze, quella del Teatro Filodrammatici di Milano è un ripartenza in grande stile. Si riprende finalmente la rincorsa, si ingrana nuovamente la marcia e si torna in carreggiata. Per fare questo, il Teatro Filodrammatici ha preparato un cartellone intrigante da ottobre a dicembre 2021, tra prime nazionali, ospitalità e altre forme d'arte come la musica.  

Si torna in scena con uno spettacolo in prima nazionale e con una regia d'eccezione: Vieux Carré di Tennessee Williams, per la prima volta rappresentato in Italia con la regia di Arturo Cirillo dal 14 a al 24 ottobre.

Si prosegue poi dal 2 al 14 novembre con Sospetti (Sus) di Barrie Keeffe, al suo debutto al Teatro Filodrammatici, e dal 16 al 28 novembre con il cult Nerds (Sintomi) di Bruno Fornasari, uno degli spettacoli più amati del Teatro Filodrammatici. Prima di salutarsi per le vacanze di Natale, dal 14 al 19 dicembre torna anche l'intramontabile La lettera di Paolo Nani, spettacolo adatto a bambini di tutte le età.

Non solo prosa: il teatro ospita anche tre serate di concerti all'interno del programma di JazzMi 2021, la rassegna musicale diffusa in tutta Milano dal 21 al 31 ottobre. Nello specifico al Teatro Filodrammatici dal 28 al 30 ottobre sono in programma rispettivamente i concerti dello Francesco Zampini Quintet, di Giuseppe Vitale, Simone Alessandrini e Studio Murena e di Costanza Alegiani, con il vincitore di Jam The Future e i Bo!led.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.