Al Martinitt arriva Il Test: un'esilarante e graffiante commedia, già grande successo di botteghino in Spagna

Teatro Cinema Martinitt Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con il Teatro Martinitt

Milano, 22/09/2021.

Dal primo al 17 ottobre 2021 la nuova stagione del Teatro Martinitt di Milano prende il via lo spettacolo Il Test di Jordi Vallejo, diretto da Roberto Ciufoli. In scena Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi. Biglietti disponibili online su happyticket.

L’uovo e la gallina sono ormai superati: meglio centomila euro subito o un milione di euro tra dieci anni? Questo è il test, ben più stuzzicante di una frittata più o meno abbondante, che genera una commedia graffiante e spassosa sulle aspettative della vita e sulla vita stessa. Hector e Paula, che non navigano esattamente nell’oro, vengono pungolati da un amico con un apparentemente innocuo ma assai scottante quesito. Mentre attendono la fidanzata dell’amico, il tentativo di rispondere al provocatorio interrogativo prende inizialmente i toni di un gioco, ma con il trascorrere della serata la cosa si fa seria e alquanto scomoda.

I quattro non giocano più, ma si mettono in gioco. Calano maschere e alibi e l’io profondo di ognuno si fa largo prepotentemente tra intimi segreti, battute al vetriolo, pensieri reconditi e aspirazioni personali. Un solo punto di domanda per tanti sagaci, piccati e irriverenti punti esclamativi.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter