Next is Today: cosa sono i 1500 manifesti sui muri di Milano che incitano a cogliere l'attimo?

Milano, 09/09/2021.

Il 9 settembre 2021 oltre 1500 manifesti hanno invaso improvvisamente la città di Milano con messaggi che incoraggiano le persone a riprendersi il proprio tempo, seguire il proprio istinto, sprigionare la propria energia per lanciarsi in piccoli o grandi progetti che sono stati messi da parte. Cosa sono? Si tratta nuova campagna teaser di guerriglia marketing Next is Today firmata dalla boutique creativa indipendente Room1025, che annuncia che, se la pandemia ha rimesso in discussione le scelte e la vita di molti e ha cambiato il modo di guardare al futuro, facendo emergere nuove riflessioni e consapevolezze, risvegliando e riportando a galla piccoli e grandi desideri, oggi è il momento di agire.

Chiedigli di uscire, se aspetti lui stai frescaFidati del tuo istinto, apri quella startup e Chiamala e chiedile se ti ha perdonato sono solo alcuni dei messaggi scritti sui manifesti che - incitando ad affrontare ogni giorno col coraggio dei propri desideri per essere più felici - sollecitano il pubblico a prendere in mano la propria vita, a non restare mai fermi e cogliere le opportunità perché ogni giorno è quello giusto per un nuovo passo avanti.

Ma non finisce qui: per diffondere il più possibile il mantra della campagna, sul sito Next Is Today tutti possono creare il proprio messaggio da condividere sui social e la pagina Instagram dedicata (@next_is_today) che raccoglie i messaggi più belli e originali creati.

Chi si cela dietro a questa onda di positività che pervade le strade di Milano? L'appuntamento è per il 20 settembre 2021.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter