Blue Air, nuovi voli da Linate e sconti per chi è vestito di blu - Milano

Blue Air, nuovi voli da Linate e sconti per chi è vestito di blu

Destinazioni Milano Venerdì 3 settembre 2021

Milano - Blue Air aggiunge nuove rotte dall'aeroporto di Milano Linate per chi vuole ricominciare a volare e godersi anche un weekend in Europa. Quattro le nuove destinazioni Blue Air raggiungibili dal mese di settembre 2021 con partenza da Linate: Barcellona El Prat, Bucarest, Catania e Parigi Charles de Gaulle, che vanno ad aggiungersi alle già esistenti Madrid, Praga e Lamezia Terme.

L’ampliamento dei voli della compagnia rumena dall’aeroporto di Linate si concentra su destinazioni richieste dai viaggiatori per motivi di lavoro, visite mediche e visite ad amici e familiari. Per celebrare il lancio delle nuove rotte, dal 2 al 30 settembre 2021 Blue Air lancia la campagna Blue is the new Black su tutti i voli da e per Milano Linate: tutti i passeggeri in volo da/per Milano Linate che indossano a bordo un capo di colore blu, vengono omaggiati di un buono sconto di 15 euro.

Come funziona la promozione? I passeggeri vestiti di blu, individuati dai membri dell'equipaggio, possono riscattare i propri voucher scansionando il Qr Code dedicato e inserendo i propri dati nel form della campagna. Dopo la compilazione del modulo, sul portafoglio elettronico dei passeggeri viene accreditato l'importo di 15 euro da utilizzare per l'acquisto di futuri voli e servizi Blue Air e ed è valido fino al 31 dicembre 2021.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.