Consegna farmaci a domicilio gratis a Milano con Lloyds Farmacia, anche ad agosto

pixabay.com

Milano, 15/07/2021.

Prosegue il servizio di LloydsFarmacia, attivabile da App Lloyds, di consegna gratis di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, fino a tutto agosto, su 90 LloydsFarmacia sul territorio della città di Milano, di cui tre in franchising e due parafarmacie. Sono oltre 60.000 le consegne effettuate fra marzo 2020/maggio 2021 a livello nazionale.
 
Fino alla fine di agosto 2021 sarà possibile utilizzare la consegna gratis di farmaci a domicilio prenotando con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli direttamente a casa gratis. Sono ad oggi in totale 90 le Farmacie Lloyds sul territorio della città di Milano che offrono il servizio. Elenco completo delle 195 Farmacie Lloyds su territorio nazionale.
 
Le modalità di accesso al servizio doi consegna gratis a domicilio di farmaci, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l’utilizzo, in sicurezza da casa. I vettori dedicati alla consegna sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter