MotoTeatro 2021, il programma: Giacomo Poretti e un'estate di spettacoli su tre ruote

Federico Buscarino

Milano, 02/07/2021.

Dopo il successo dell'estate 2020, anche quest'anno torna il palco mobile più amato di Milano. Dal 5 luglio al 27 settembre 2021 l'ormai iconica Apecar torna portare teatro e cultura in giro per la città per la seconda edizione di Moto Teatro, la rassegna itinerante di deSidera Teatro promossa dall’associazione culturale InAtto, ideato da Giacomo PorettiGabriele Allevi e Luca Doninelli, direttori artistici del Teatro Oscar di Milano.

L'Apecar di MotoTeatro fa capolino in tanti luoghi diversi tracciando un itinerario che collega i Chiostri di Sant'Eustorgio del Museo Diocesno al Quadriportico di Sant'Ambrogio, fino al giardino di Casa Testori, senza far mancare una visita agli splendidi cortili dei condomini di Milano. Sul piccolissimo palco, una selezione dei migliori interpreti della scena italiana si cimenta nella sfida dell’essenziale, spogliandosi di tutto per tornare all’origine del rito teatrale e ritrovarsi corpo a corpo con la parola, cuore a cuore con lo spettatore. 

Tra i protagonisti di MotoTeatro 2021 lo stesso Giacomo Poretti (che inaugura il cartellone con l'Orchestra Notturna Clandestina) e Pino Petruzzelli, Federica Fracassi e Tindaro Granata, Valter Malosti e Arianna Scommegna, e tanti altri. Di seguito il programma completo di MotoTeatro 2021 con date, orari e luoghi degli spettacoli (la maggior parte delle serate sono a ingresso gratuito previa prenotazione obbligatoria, per info 334 8541004; alcune sono a pagamento, con biglietti acquistabili comodamente on line tramite i link qui sotto).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter