Tra i migliori skate park d'Europa c'è la Stazione Centrale di Milano, parola di Tony Hawk

Tra i migliori skate park d'Europa c'è la Stazione Centrale di Milano, parola di Tony Hawk

Fitness Milano Mercoledì 30 giugno 2021

Milano - Nel corso della sua carriera ultratrentennale l’icona dello skate Tony Hawk ha girato il mondo esibendosi nei migliori skate park del pianeta. Per celebrare l’arrivo del remaster di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 su Nintendo Switch™, lo skater e imprenditore californiano Tony Hawk ha stilato una lista dei migliori skate park in Europa, e nella sua personale classifica figura anche la Stazione di Milano Centrale.

Forse non il solito skate park, ma la Stazione Centrale di Milano è uno dei posti più popolari e famosi d’Italia per fare skate. Ritenuto uno dei migliori park naturali in Europa, grazie alle sue sporgenze e ai suoi scalini, la Stazione di Milano Centrale è un ottimo posto per fare street skating. «Non ci sono mai stato ma ho visto un sacco di filmati incredibili di skater in quel luogo», ha commentato Tony Hawk: «wembra sia stato costruito proprio per fare skate, le altre stazioni dovrebbero prendere nota».

Oltre alla Stazione Centrale di Milano, questi gli altri migliori skate park d'Europa secondo Tony Hawk:

  • Skatehalle Berlin (Berlino, Germania)
  • Faelledparken (Copenhagen, Danimarca)
  • Streetdome (Haderslev, Danimarca)
  • Radlands Plaza (Northampton, Regno Unito)
  • Southbank (Londra, Regno Unito)
  • Bowl (Marsiglia, Francia)
  • Chiesa dello Skate (Llanera, Spagna)
Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.