PoliMi Fest 2021: il programma con Marcorè, Faiella e cinema all'aperto - Milano

PoliMi Fest 2021: il programma con Marcorè, Faiella e cinema all'aperto

Teatro Milano Politecnico di Milano Martedì 22 giugno 2021

© polimi.it

Milano - Dal 24 giugno al 21 luglio 2021 il PoliMi Fest, palinsesto di eventi estivi organizzato dal Politecnico di Milano e aperto a tutti, torna con la sua sesta edizione. Il programma spazia dalla musica al teatro, passando per l'immancabile cinema all'aperto e tutti gli eventi sono a ingresso gratuito previa prenotazione.

Due le location del PoliMi Fest 2021: a giugno si aprono i giardini del Campus Leonardo (piazza Leonardo da Vinci 32), mentre a luglio si passa al Centro Sportivo Giuriati (via Celoria 13), per la prima volta aperto alla cittadinanza e trasformato in arena all’aperto. A dare il via al cartellone è Neri Marcorè con il concerto Le mie canzoni altrui, seguito da Alessandra Faiella che racconta la vita ai tempi del Covid-19 nello spettacolo Smartuorc. Poi, spazio al cinema all'aperto con tre proiezioni precedute da interventi dei docenti del Politecnico.

Di seguito il programma completo del PoliMi Fest 2021 (tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria: ulteriori informazioni, orari e modalità di iscrizione sono indicati nei rispettivi link).

Tutti gli eventi si svolgono all'aperto e nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. In caso di maltempo non è previsto l'annullamento ma lo spostamento in un altro luogo idoneo.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.