PoliMi Fest 2021: il programma con Marcorè, Faiella e cinema all'aperto

polimi.it
Politecnico di Milano Cerca sulla mappa

Milano, 22/06/2021.

Dal 24 giugno al 21 luglio 2021 il PoliMi Fest, palinsesto di eventi estivi organizzato dal Politecnico di Milano e aperto a tutti, torna con la sua sesta edizione. Il programma spazia dalla musica al teatro, passando per l'immancabile cinema all'aperto e tutti gli eventi sono a ingresso gratuito previa prenotazione.

Due le location del PoliMi Fest 2021: a giugno si aprono i giardini del Campus Leonardo (piazza Leonardo da Vinci 32), mentre a luglio si passa al Centro Sportivo Giuriati (via Celoria 13), per la prima volta aperto alla cittadinanza e trasformato in arena all’aperto. A dare il via al cartellone è Neri Marcorè con il concerto Le mie canzoni altrui, seguito da Alessandra Faiella che racconta la vita ai tempi del Covid-19 nello spettacolo Smartuorc. Poi, spazio al cinema all'aperto con tre proiezioni precedute da interventi dei docenti del Politecnico.

Di seguito il programma completo del PoliMi Fest 2021 (tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria: ulteriori informazioni, orari e modalità di iscrizione sono indicati nei rispettivi link).

Tutti gli eventi si svolgono all'aperto e nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. In caso di maltempo non è previsto l'annullamento ma lo spostamento in un altro luogo idoneo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter