Nespresso per Chiara Ferragni, il bar in centro a Milano: dove si trova, prezzi e orari

facebook.com/nespresso.it

Milano, 11/06/2021.

Ha aperto i battenti giovedì 10 giugno e resterà aperto fino a domenica 18 luglio 2021 il temporary bar Nespresso per Chiara Ferragni a Milano. E a poche ore dall'inagurazione sono arrivate puntuali le prime polemiche. Ma andiamo con ordine: dove si trova il bar? E quali sono gli orari di apertura?

Il temporary bar Nespresso per Chiara Ferragni si trova a Milano in piazza del Carmine 1 (zona Brera) ed è caratterizzato da un’atmosfera estiva e pop con arredi in materiali naturali. È aperto al pubblico tutti i giorni fino a domenica 18 luglio 2021 in orario 10.00-24.00. E ora la domanda clou: quanto costa il caffè di Chiara Ferragni? È su questo punto che sono iniziate a circolare sui social le prime critiche, documentate da selfie e scontrini. Se bere un caffè espresso costa 1,50 euro - prezzo a dire il vero tutt'altro che scandaloso - a far scatenare il popolo del web è stato soprattutto il costo della limited edition denominata Ricetta di caffè di Chiara.

Ebbene, il prezzo della Ricetta di caffè di Chiara è di 6 euro. Ma in cosa consiste questa speciale ricetta? Il caffè firmato Ferragni è un caffè con ghiaccio e con un ricco aroma di cocco, zucchero rosa e per concludere zucchero filato o marshmallows. Un caffè che va oltre il gourmet, insomma, e che - c'è da dire - è persino più economico della bottiglietta d'acqua brandizzata Ferragni messa in commercio qualche tempo fa: l'acqua costava ben 8 euro.

8 euro, in compenso, è il prezzo da pagare se si vuole bere uno spritz oppure mangiare una pizza margherita seduti ai tavolini del bar Nespresso per Chiara Ferragni in piazza del Carmine. Chi invece vuole ordinare un'insalatona può invece puntare sulla The Blonde Salad, dal nome del celeberrimo blog di Chiara Ferragni: in questo caso il prezzo è di 15 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter