Meteo Milano. Allerta arancione per vento forte il 6 aprile 2021: le previsioni

Meteo Milano. Allerta arancione per vento forte il 6 aprile 2021: le previsioni

Attualità Milano Lunedì 5 aprile 2021

Attenzione: il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia conferma l'avviso di criticità gialla (moderata) per vento forte fino alla serata di mercoledì 7 aprile 2021. Resta dunque attivato a Milano il monitoraggio del Coc.

Milano - Torna il colore arancione a Milano, ma è solo un'allerta meteo. Con la Lombardia in zona rossa il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha diramato una nuova allerta arancione (criticità moderata) per rischio di vento forte nella giornata di martedì 6 aprile 2021.

L'allerta arancione per vento forte a Milano riguarda l'orario che va dalle 06.00 alle 18.00 di martedì 6 aprile 2021. Per monitorare la situazione in città il Comune di Milano ha disposto l'estensione il Centro Operativo Comunale (Coc), già attivo per l’emergenza Covid-19, presso il centro di via Drago.

Le previsioni meteo parlano comunque di un cielo terso e sereno sopra Milano praticamente per l'intera giornata di martedì 6 aprile 2021, con nubi sparse a partire dalle ore 17.00 e possibilità di brevi e deboli piogge intorno alle ore 19.00. Insieme al vento forte, è prevista una generale diminuzione delle temperature, variabili tra gli 8 e i 15 gradi.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.