Ikea Carugate, Corsico e San Giuliano: aperta o chiusa in zona rossa?

Flickr.com / Paul Frankenstein

Milano, 02/04/2021.

In questa Pasqua 2021 in zona rossa gli spostamenti consentiti sono davvero limitati, e nell'impossibilità di fare gite fuori porta, picnic sui prati o grigliate in riva al fiume, si può approfittare di queste giornate per mettere in ordine la propria casa, fare le classiche pulizie di primavera o addirittura riarredare i propri spazi domestici. Per molti una delle possibilità per trovare qualche spunto interessante senza spendere una fortuna è recarsi in uno dei tre negozi Ikea di Milano: già, ma l'Ikea di Carugate è aperta in zona rossa? E quelle di Corsico e San Giuliano Milanese?

Brutte notizie: che anche con la Lombardia in zona rossa - e dunque anche nel weekend di Pasqua e Pasquetta - i punti vendita Ikea di Milano sono chiusi al pubblico. I tre negozi Ikea - Carugate, Corsico e San Giuliano Milanese - restano comunque aperti anche in zona rossa ai soli titolari di partita Iva, tutti i giorni dal lunedì alla domenica in orario 9.00-18.00 (ristorante e bar Ikea sono chiusi). In occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, però, è prevista la chiusura totale dei tre punti vendita, anche per i titolari di partita Iva, nelle giornate di domenica 4 e lunedì 5 aprile 2021.

Chi pensava di recarsi a uno dei negozi Ikea di Milano può comunque utilizzare il servizio di vendita on line di Ikea, oppure fare una visita virtuale ai punti vendita di Carugate, Corsico o San Giuliano Milanese con il servizio Ikea Virtual Tour sul sito dell'azienda svedese, che permette di esplorare gli ambienti a 360 gradi e fare acquisti direttamente da casa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter