4 Ristoranti, Borghese torna a Milano per la migliore cucina regionale: la puntata in chiaro su Tv8

facebook.com/AlessandroBorgheseOfficialPage

Milano, 29/03/2021.

Va in onda il 29 marzo 2021 alle 21.15 su Tv8, in prima visione in chiaro, una nuova puntata di 4 Ristoranti, il programma dello chef Alessandro Borghese che dal 2015 gira l'Italia e mette in sfida quattro ristoratori: in questa occasione in gara ci sono quattro ristoranti milanesi di cucina regionale.

Ecco quali sono e dove sono i ristoranti di Milano che si contendono il premio di 5000 euro, che viene elargito in base a location, menù, servizio e conto. Il primo ristorante in gara è il Ristorante Rifugio, in via Lomazzo in zona Bullona, ispirato sia nell'arredamento che nella cucina a una tipica baita delle Dolomiti. Dall'Alto Adige si passa alla Sardegna con il Ristorante Frades Porto Cervo, in via Mazzini, specializzato appunto nelle specialità della cucina sarda.

Terzo ristorante in gara è Napoli 1820, situato lungo il Naviglio Grande, che presenta a Milano il meglio della cucina partenopea, a partire dalla pizza. Infine si va in Veneto, con il bàcaro veneziano Tascaro, che all'epoca delle riprese si trovava in via Sirtori, zona Porta Venezia, ma che proprio il 29 marzo 2021 ha inaugurato la sua nuova sede in via Thaon di Revel, zona Isola.

Chi vincerà? Quale ristoratore sarà incoronato da Alessandro Borghese? Molti fan di 4 Ristoranti avranno già visto la puntata sui migliori ristoranti di cucina regionale a Milano su Sky nel gennaio 2021 e probabilmente ricorderanno chi ha vinto. Noi ovviamente non vogliamo spoilerare troppo, e qui non lo scriviamo (ci mancherebbe): chi però muore dalla curiosità può cliccare qui e saperlo in un attimo (invitiamo - ultimo avvertimento - invece a non cliccare chi vuole godersi la puntata fino alla fine).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter