Noa, il concerto della rinascita da Milano al mondo: ora gratis on line

Milano, 26/03/2021.

A un anno dal primo lockdown, lunedì 8 marzo 2021, nel ricordo di tante vittime e in una data tanto significativa per l’universo femminile, il Centro Studi Grande Milano e l’Associazione per il Progresso del Paese hanno promosso il concerto Noa: la voce della rinascita con una cantante da sempre simbolo di amore e di pace nel mondo.

Un concerto in ricordo di tante vittime, ma rivolto al futuro e alla possibilità di riscatto: la cantante israeliana Noa si è esibita in live streaming, offrendo la sua voce di conforto e serenità e insegnando come il mondo femminile sia capace di resilienza, ricostruzione, cura e attenzione all’altro. Ora il concerto di Noa è disponibile gratuitamente su YouTube, per trascorrere mezz'ora di emozioni attraverso le sue qualità canore.

E per chi ha un po' più di tempo c'è anche la versione integrale del concerto di Noa, con i saluti di apertura dell sindaco di Milano Beppe Sala, della vicepresidente di Regione Lombardia Letizia Moratti e della ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti. Il concerto on line è stato presentato Martina Colombari, con la regia di Marco Caronna e la partecipazione di  Marco Tronchetti Provera e Ferruccio Resta

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter