È nata Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez. La foto - Milano

È nata Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez. La foto

Attualità Milano Martedì 23 marzo 2021

Milano - È nata oggi, martedì 23 marzo 2021, la piccola Vittoria Lucia Ferragni, figlia del rapper Fedez e dell'imprenditrice Chiara Ferragni. A postare la prima immagine della neonata Vittoria sono mamma Chiara e papà Fedez, che su Instagram hanno entrambi pubblicato lo scatto post parto con scritto March23rd 2021 la nostra Vittoria.

Vittoria, che con due dolci occhioni, nello scatto fissa il viso della mamma, nasce in una delle famiglie più note e influencer d'Italia, andando a fare compagnia al piccolo Leone che ha compiuto tre anni lo scorso anni il 20 marzo. La nascita della piccola Vittoria era attesa con ansia da tutti i follower dei Ferragnez, che si domandavano a chi dei due assomigliasse e se, come Leone, sarebbe stata un bel mix tra il biondo della mamma e i lineamenti di papà.

Fedez è reduce dal Festival di Sanremo, dove ha portato il brano Chiamami per nome, cantato insieme a Francesca Michielin, mentre Chiara ha proseguito la sua carriera di influencer anche durante la gravidanza. I due nel 2020 sono anche stati premiati con l'Ambrogino d'Oro per la loro raccolta fondi a favore dell'ospedale San Raffaele e altre iniziative di solidarietà. Intanto, in virtù della famiglia che si allarga, i Ferragnez hanno già opzionato un nuovo attico a Citylife, nella zona sud.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.