La libreria di Anteo riapre dopo 4 anni al Palazzo del Cinema: la nuova sede del Punto Einaudi

facebook.com/punto.milano
Anteo Palazzo del Cinema Cerca sulla mappa

Milano, 16/02/2021.

In attesa della ripartenza dell’attività cinematografica, Anteo ha già ricominciato ad accogliere il proprio pubblico in uno spazio rinnovato, che va ad arricchire l’offerta culturale e sociale del Palazzo del Cinema di Milano.

Da mercoledì 3 febbraio 2021 il Caffè Letterario ha riaperto le proprie porte con una nuova gestione, diventando Caffè Letterario | Cult, in un’ottica di essere presente come presidio culturale e sociale di prestigio. La partnership con Eataly continua con la proposta culinaria della sala Nobel, l’esclusiva sala ristorante-cinema targata Anteo. Oltre a presentarsi come luogo di servizio per i cittadini e il pubblico del Palazzo del Cinema Anteo, l'obiettivo del Caffè Letterario è di offrire una proposta di qualità, sia dal punto di vista della ristorazione, che dell’offerta culturale.

Insieme al Caffè Letterario, lunedì 15 febbraio 2021, dopo quattro anni di chiusura ha riaperto la storica libreria di Anteo, grazie alla collaborazione con Orti Letterari | Punto Einaudi Libreria. Anteo ha scelto una libreria milanese di riferimento per potenziare la sua natura di luogo di condivisione e cultura, unendo così le energie di tre diverse realtà per vincere la sfida di tenere accesa la voglia e il bisogno di socialità, condivisione e svago, avvicinandosi così alla riapertura delle sale cinematografiche con progetti concreti.

Liberia e Caffè Letterario del Palazzo del Cinema Anteo sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì nei seguenti orari di apertura: dalle 7.30 alle 18.00 il Caffè Letterario | Cult; dalle 10.00 alle 18.00 Orti Letterari | Punto Einaudi Libreria. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 65 7732.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter