Ernst Knam porta in tv la sua pasticceria di Milano: dove si trova il regno del cioccolato e quali sono i suoi segreti

facebook.com/ErnstKnam
Ernst Knam Cerca sulla mappa

Milano, 10/02/2021.

Il regno del cioccolato di Milano è in via Anfossi 10 nella pasticceria di Ernst Knam, dove da quasi trent’anni si respira ogni giorno il profumo del laboratorio e delle sue creazioni. Per scoprire da vicino questo paradiso per golosi, in televisione arriva la nuova serie Il laboratorio del re del cioccolato, in prima tv dall'11 febbraio 2021, ogni giovedì alle 21.30 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) e poi - subito dopo la messa in onda lineare - in streaming su discovery+.

Come in ogni regno che si rispetti, nella pasticceria di Ernst Knam, maestro pasticcere e maître chocolatier, ci sono fedeli collaboratori che con passione e precisione mantengono sempre alto il nome del laboratorio e che danno il massimo per non deludere la clientela. Ma essere il re del cioccolato non vuol dire solo vittorie, celebrazioni e gloria, ma anche fatica, impegni continui e scadenze da rispettare.

In attesa della nuova stagione di Bake Off Italia, Ernst Knam condivide la sua arte per raccontare i segreti e le dinamiche di un laboratorio di alta pasticceria. I telespettatori hanno l'opportunità di seguire il lavoro quotidiano del pasticcere tedesco e della sua squadra e scoprire come nascono le creazioni per eventi importanti, come il Festival di Sanremo. Non mancano le richieste di clienti speciali, tra cui la conduttrice Benedetta Parodi, la speaker radiofonica La Pina, il ginnasta Tommaso De Vecchis, l’ex calciatore Nicola Ventola, il gruppo musicale Eugenio in via di Gioia Giusi Battaglia, conduttrice di Giusina in cucina (gusto e tradizione palermitana).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter