Condomicio: la pensione per gatti di Novate Milanese si inventa un regalo solidale

Milano, 31/12/2020.

In questo anno segnato dal Covid e da tante difficoltà per tutti, il Condomicio, la pensione per gatti di Novate Milanese (in via Edison 53a), si è inventato un regalo solidale, magari da mettere nella calza della Befana: si tratta delle bacchette lockdown, un giochino dedicato ai gatti di casa ideato in due versioni: la bacchetta a forma di mascherina e quella C-19. Gran parte del ricavato delle vendite di questo gioco per gatti verrà donato all'Associazione Banco Alimentare della Lombardia.

Ma cos'è il Condomicio? Il Condomicio è una pensione per gatti liberi a misura di felino, una struttura studiata e realizzata tenendo conto delle esigenze dei gatti dal punto di vista sanitario, alimentare ed etologico.

Il Condomicio è un open space di 100 mq pensato per accogliere i gatti in libertà e caratterizzato da un'area giochi, un'area relax, un'area accoglienza e inserimento, un'area shop specializzato, un'area pappa, le lettiere, ma anche aroma terapia, musicoterapia e cromoterapia. Il Condomicio offre anche un servizio di cat sitting a domicilio e corsi rivolti a chi vuole approfondire la professione del cat sitter.

Sul sito del Condomicio è possibile acquistare le bacchette solidali, ma c'è anche un'area dedicata allo shop online, con prodotti per gatti.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter