Bobo Vieri testimonial anti Covid per un Capodanno in sicurezza: il video spot della Regione Lombardia - Milano

Bobo Vieri testimonial anti Covid per un Capodanno in sicurezza: il video spot della Regione Lombardia

Attualità Milano Lunedì 28 dicembre 2020

Milano - Dopo Zlatan Ibrahimovic, ecco un altro (ex) asso del calcio arruolato da Regione Lombardia come testimonial anti Covid: Christian Vieri, protagonista della nuova campagna di comunicazione rivolta in particolar modo ai giovani in vista del Capodanno.

«Ma sì, che mi frega, tanto vado solo con gli amici». «A me di sicuro non capita». «È solo un influenza». Queste alcune delle parole, nello spot, vengono pronunciate da giovani voci, mentre in video si intuisce che è in corso uno scambio di messaggi relativi all'organizzazione di una serata di Capodanno in compagnia. L'invito di Vieri è alla prudenza: «lo sapete che quando c'e' da divertirsi io ci sono sempre, ma proteggiamo chi amiamo, indossiamo la mascherina, rispettiamo le regole».

L'ex calciatore, bomber tra i più prolifici degli ultimi decenni, ha vestito per sei stagioni la maglia dell'Inter e per una anche quella del Milan. Notoriamente amante della bella vita, Bobo Vieri ha questa volta un messaggio tutt'altro che festaiolo che fa intendere che con il Covid non c'è da scherzare: «siate negativi, è il mio augurio per voi», conclude Vieri, nella speranza che il prossimo Capodanno si possa tornare a festeggiare davvero.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.