Regali di Natale originali? Un biglietto (valido 2 anni) per una serata a teatro - Milano

Regali di Natale originali? Un biglietto (valido 2 anni) per una serata a teatro

Teatro Milano Teatro Cinema Martinitt Giovedì 17 dicembre 2020

Teatro Cinema Martinitt
© Shining Production

Milano - Come gli altri teatri di Milano e di tutta Italia, il Martinitt è ancora chiuso, ma aspetta il suo pubblico con ansia. In attesa di accogliere nuovamente i suoi spettatori in sala, il Teatro Martinitt ha ideato la possibilità di regalare una speranza, una promessa: non - o almeno non ancora - con una delle sue divertenti commedie scaccia-pensieri, ma con la sua nuova Christmas Card, acquistabile on line fino al 6 gennaio 2021.

Cos'è la Christmas Card del Teatro Martinitt e come funziona? Si tratta di una tessera speciale per un Natale particolare, da acquistare per sé o per regalarla a chi crede nel teatro e nella cultura. La card, alla tariffa promozionale di 20 euro, vale per uno spettacolo di prosa per una persona ed è utilizzabile, alla riapertura dei teatri, addirittura fino al 30 dicembre 2022 (Capodanno 2022 escluso).

L’invito è insomma a guardare oltre, in tutti i sensi, e regalare la promessa di quello svago di cui tanto sentiamo la mancanza e che in questo Natale 2020 è quanto mai necessario.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.