Vesto Milano, nuova boutique di fashion resale nella zona delle 5 vie

Milano, 11/12/2020.

Nel capoluogo lombardo arriva Vesto Milano, un fashion resale che punta sulla circolarità e sulla sostenibilità, ma con una vera e propria boutique, tra eleganza e sofisticatezza, nonché nella cura e nella ricerca di capi e accessori del panorama fashion internazionale. 

Vesto Milano si propone di puntare allo stile slow, per vivere la moda in maniera etica e sostenibile. Il negozio fisico si trova in via Medici 15, sito nella zona delle 5 vie, un quartiere ricco di boutique e di atelier di design, capace di restituire un’immagine senza tempo di Milano in cui l’eleganza è il segno distintivo. A dargli vita è stata Chiara Bongiorno che, forte di un’esperienza ventennale nel fashion system, ha deciso di iniziare una nuova sfida. Un’idea nuova non tanto nella sua essenza quanto nel concetto stesso di un riciclo creativo nato dall’esigenza che unisce l’essere sempre cool e aggiornati all’attenzione per l’ambiente e dove riacquistare quello che già c’è si traduce in un risparmio ecologico non indifferente.

La formula del negozio – quella americana del buy-sell-trade - permette di vendere i propri abiti e accessori (previo un rigoroso controllo) in cambio del  34% del prezzo di vendita in contanti oppure di un buono del valore di 50% da spendere in negozio entro un anno (le modalità sono consultabili sul sito). Inoltre è possibile anche acquistare online i capi visibili - corredati da prezzi e descrizioni - e seguire sui social l'account Instagram @vestomilano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter