Coca Cola, l'iconico camion sfila a Milano: dove vederlo? Date, orari e luoghi del Christmas Truck Tour

Coca Cola, l'iconico camion sfila a Milano: dove vederlo? Date, orari e luoghi del Christmas Truck Tour

Attualità Milano Lunedì 7 dicembre 2020

© Flickr.com / JudithTB

Milano - Alcuni di voi l'avranno già visto nel weekend percorrere le strade dell'hinterland milanese, illuminato e rosso fiammante come in uno degli iconici spot anni '80/'90: il Coca Cola Christmas Truck, il camion griffato Coca Cola, è attualmente in tour in Italia accanto ai mezzi di Banco Alimentare per «donare a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia».

Da Segrate a Bareggio, da Rozzano a Cinisello Balsamo, fino al centro di Milano: accompagnato da immancabili canzoni di Natale, negli scorsi giorni il camion Coca Cola ha già viaggiato a lungo sulle strade di Milano e dintorni, ma sono previsti ancora diversi giri per le vie del capoluogo lombardo. Il calendario delle tappe del Coca Cola Christmas Truck prevede infatti ripetuti itinerari per le vie di Milano nei seguenti giorni e orari: domenica 6, lunedì 7, martedì 8, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre 2020, nella fascia oraria che va dalle 15.00 alle 20.00.

Dove passa a Milano il camion Coca Cola? Dove e come vederlo? L'itinerario del Coca Cola Christmas Truck prevede passaggi nelle seguenti strade e piazze: viale dei Mille, Viale Abruzzi, piazzale Loreto, viale Marche, viale Papiniano, viale Gabriele D'Annunzio, viale Gian Galeazzo, viale Beatrice D'Este, viale Emilio Caldara.

È consentito andare a vedere transitare il camion Coca Cola, ma nel pieno rispetto delle ultime normative anti Covid-19, e dunque senza sostare ed evitando assembramenti. Ricordiamo che Coca Cola Italia ha inoltre allestito a Milano l’Albero del Dono in piazza Duomo, anch'esso accompagnato dall’invito a sostenere la Rete Banco Alimentare.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.