Villaggio delle Meraviglie 2020: chi vuole fare una video telefonata con Babbo Natale? Info e prezzi

Milano, 01/12/2020.

L'edizione 2020 del Villaggio delle Meraviglie di Milano - la quattordicesima - si svolge in versione digitale. L’attuale situazione e le indicazioni legislative non permettono la realizzazione dell'evento nella sua forma tradizionale nei giardini di Porta Venezia, ma non per questo bisogna rinunciare alla magia del Natale.

Dal 5 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 è possibile, selezionando la data preferita, acquistare direttamente dal sito del Villaggio delle Meraviglie una videochiamata personalizzata con Babbo Natale attraverso la piattaforma Zoom della durata di dieci minuti: nel corso della telefonata Babbo Natale ascolta le richieste dei bambini con l’aiutante Elfa Pasticcina, mentre i suoi amici elfi portano allegria attraverso dei micro show - oppure con la Regina delle Nevi che canta, balla e svela i segreti del Regno di Ghiaccio.

«Quest’anno, in una condizione così particolare, lanciamo ufficialmente il nostro Natale su scala nazionale e, per i madrelingua anche internazionale», spiega Ambra Orfei, la direttrice artistica del Villaggio delle Meraviglie: «nonostante tutto quello che è accaduto in questo dimenticabile 2020 vogliamo continuare a rendere il periodo delle feste come il più magico dell’anno, portandolo direttamente nelle case. Abbiamo deciso di trasportare la nostra esperienza anche nel digitale, attraverso un format dedicato: la videochiamata con Babbo Natale, la Regina delle Nevi e show tematici».

Fino al 25 dicembre i protagonisti delle videochiamate sono Babbo Natale e la Regina delle Nevi, ma dal 26 dicembre fino all’Epifania sono in programma l’arrivo di altri personaggi come Mamma Natale, la Befana e ulteriori spettacoli all’interno di veri e propri set allestiti, come lo sono la Casa di Babbo Natale e la Grotta delle Nevi. Il costo della videochiamata con Babbo Natale e l’Elfa Pasticcina è di 10 euro dal 5 al 18 dicembre, mentre dal 19 al 25 dicembre è di 15 euro; per la Regina delle Nevi il costo è sempre di 10 euro. L’acquisto si effettua con carta di credito attraverso la piattaforma Stirpe.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter