Ford Kuga, bella e spaziosa: La trovi presso le Concessionarie di Auto usate - Milano

Ford Kuga, bella e spaziosa: La trovi presso le Concessionarie di Auto usate

Attualità Milano Venerdì 13 novembre 2020

Milano - Sono ormai tantissimi coloro che possiedono un SUV, un modello di vettura che consente di avere tutto lo spazio che si desidera a disposizione, insieme con un aspetto accattivante e imponente. Non tutti però apprezzano vetture tanto grandi, che spesso diventano anche complesse da gestire nel quotidiano. Questo atteggiamento sta portando molti italiani verso i modelli compatti di SUV: con forme meno ampie, ma praticamente con tutti i vantaggi offerti da un SUV più grande, soprattutto in termini di spazio interno. La Ford Kuga è un buon esempio di SUV medio, che offre un aspetto esterno più gradevole e meno imponente, particolarmente apprezzato dagli italiani.

Perché scegliere una Ford Kuga

Oggi la si trova anche di seconda mano
Dove vederla

Le motivazioni che portano a scegliere una Ford Kuga sono molteplici, non si spiegherebbe altrimenti il successo che questo modello sta avendo tra il pubblico italiano. Nelle nostre città un SUV compatto è spesso scelta obbligata, visto che consente di muoversi senza problemi, di parcheggiare anche nei posti meno ampi, di spostarsi senza problemi con tutta la famiglia. Il tutto condito con un aspetto grintoso e piacevole, ideale sia per i giovani più sportivi ed avventurosi che per le famiglie. Un auto adatta anche a chi ha sempre i figli al seguito, ma ama le scampagnate e i viaggi a lungo raggio. Trovare presso una concessionaria di auto usate a Milano e provincia una Ford Kuga in occasione, è per altro sempre più facile, viste le preferenze degli italiani nel passato, infatti, considerato il successo riscontrato, oggi è meno difficoltoso trovarla in offerta con un po' di  tempo di vita, oppure addirittura a km zero.

Come scegliere una macchina in piena pandemia

Organizzarsi per tempo
La sicurezza prima di tutto

Come ormai tutti ben sanno, il coronavirus ha causato profondi cambiamenti nelle nostre abitudini, nel quotidiano. Questo cambiamento è avvenuto anche nelle modalità di accesso agli autosaloni; oggi sarebbe impensabile l’idea di farsi un giro in tutti i concessionari della città per scegliere l’auto nuova. Alcuni offrono vetture in videochiamata, altri contattano ogni singolo cliente prima dell’incontro, per stabilire un preciso appuntamento. Al di fuori di questo tipo di programmazione è quasi impossibile andare a vedere l’auto dei sogni, sia che si tratti di nuovo, sia e soprattutto nel caso dell’usato. Igienizzare è la parola d’ordine, anche per le concessionarie di auto, che sono costrette a monitorare costantemente la salute dei propri dipendenti, ma anche a igienizzare vetture e ambienti di lavoro.

Una Ford kuga di seconda mano

Le offerte sul mercato
Anche a km zero

Quindi, con le dovute cautele, chi desidera una Ford Kuga oggi deve sottostare ai dettami previsti dalla legge: mascherina, igienizzazione, appuntamento. Lo stesso anche nel caso in cui si decida per una vettura di seconda mano, che offre un prezzo vantaggioso. Lo sappiamo, non appena un’auto viene immatricolata, o esce dal concessionario nelle mani del nuovo proprietario, perde significativamente di valore. E allora perché non approfittare delle offerte dell’usato, soprattutto quando comprendono modelli di recente immatricolazione, con un basso chilometraggio e un prezzo decisamente interessante.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.