Ibrahimovic: «voi non siete Zlatan, mettete la mascherina». Il video spot per la Regione Lombardia

Milano, 29/10/2020.

«Il virus mi ha sfidato e io ho vinto. Ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus: usa la testa, rispetta le regole, distanziamento e mascherina, sempre. Vinciamo noi». Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic in veste di testimonial nella lotta al Coronavirus, in un nuovo video diffuso il 29 ottobre 2020 sui canali social della Regione Lombardia.

Il fuoriclasse svedese, attualmente in forza al Milan, nelle scorse settimane è stato contagiato, è guarito ed è tornato a fare esultare i tifosi rossoneri (al suo rientro, il 17 ottobre, ha pure realizzato una doppietta nel derby Inter-Milan). A lui è andata bene, ma di certo l'esperienza del contagio non ha lasciato indifferente Ibrahimovic, che si è prestato a girare uno spot anti Covid nella scenografica cornice del belvedere di Palazzo Lombardia, con Milano ai suoi piedi.

Tra le regole in vigore per contenere il contagio da Covid-19, indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale sono quelle fondamentali. E dopo Fedez e Chiara Ferragni, ingaggiati direttamente da premier Conte per diffondere il messaggio, il nuovo testimonial dell'importanza della mascherina è Zlatan Ibrahimovic. Se lo dice lui, meglio starlo a sentire, no?

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter