I parrucchieri sono aperti e Barberino's offre tagli gratis a medici e infermieri di Milano

Milano, 27/10/2020.

Tagli di capelli e rasature gratis per medici, infermieri e operatori sanitari. A seguito del Dpcm del 24 ottobre 2020 che tra le tante chiusure ha risparmiato barbieri e parrucchieri (regolarmente aperti nel rispetto dei protocolli anti Covid-19), ecco che a Milano arriva una bella iniziativa targata Barberino’s - Classic Italian Barber: la catena made in Italy lancia nei suoi 5 negozi milanesi l'iniziativa tagli e rasature sospesi per ringraziare il personale medico che in questi mesi di emergenza da Covid-19 ha messo a rischio la propria vita per prendersi cura degli altri. 

Presso i negozi di Barberino's a Milano (questi gli indirizzi: corso Magenta 10; via Cerva 11; corso di Porta Romana 72; via Fatebenefratelli 21; via Confalonieri 21) vengono offerti gratuitamente 100 tagli di capelli e 1000 rasature o regolazioni della barba con panni caldi a medici, infermieri e operatori sanitari che lavorano a Milano. Prenotando - telefonicamente al numero 02 83439447 o tramite app su smartphone - il trattamento preferito e semplicemente mostrando il proprio tesserino in negozio, possono quindi essere ospiti dei barbieri di Barberino’s.

Essendo la catena specializzata in tagli maschili, l'offerta è rivolta ai soli uomini: tuttavia le donne possono comunque cedere il tesserino al proprio partner. Un’iniziativa questa che, soltanto su Milano, vale in totale 55.000 euro (30.000 euro sospesi per i tagli di capelli e 25.000 euro per rasature e regolazioni barba).

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter