Il film di Venezia 2020 a Milano, oltre alle Vie del Cinema c'è la minirassegna del Martinitt

Teatro Cinema Martinitt Cerca sulla mappa

Milano, 21/09/2020.

La rassegna Le Vie del Cinema 2020, che puntualmente porta a Milano i film del Festival di Venezia appena concluso, martedì 29 settembre approda al Cinema Teatro Martinitt con il film Laila in Haifa di Amos Gitai. La storica sala milanese del quartiere Lambrate propone però anche una propria minirassegna con altri titoli direttamente dalla Laguna, da sabato 26 a mercoledì 30 settebre.

Il programma di questa minirassegna dedicata ai film di Venezia 2020 prende il via sabato 26 settembre con la proiezione del film Assandira di Salvatore Mereu, seguita domenica 27 da Spaccapietre di Gianluca e Massimiliano De Serio. Poi lunedì 28 e mercoledì 30 sono in programma due proiezioni del docufilm Paolo Conte: Via con Me di Giorgio Verdelli, inframmezzate, appunto, martedì 29 da Laila in Haifa di Amos Gitai.

I biglietti hanno un prezzo di 7 euro, tranne che per Paolo Conte: Via con Me, che prevede un biglietto a 10 euro. Per acquistare comodamente on line i biglietti per Assandira, Spaccapietre e Paolo Conte: Via con Me basta cliccare qui sopra sui rispettivi link; per i biglietti di Laila in Haifa telefonare al numero 02 67397835.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter