Trenord assume: 30 nuovi posti di lavoro a Milano e in Lombardia. Le offerte e come candidarsi

Trenord assume: 30 nuovi posti di lavoro a Milano e in Lombardia. Le offerte e come candidarsi

Attualità Milano Mercoledì 26 agosto 2020

© flickr.com / faccendaman

Milano - Trenord ha aperto le candidature per individuare 30 Operatori e Tecnici della Manutenzione Rotabili che saranno incaricati di svolgere attività pratico-operative di installazione, manutenzione e verifica sugli impianti e sulle strutture, sulle apparecchiature, sul materiale rotabile. Sono 30 i nuovi posti di lavoro offerti da Trenord: 30 profili che dal mese di ottobre 2020 entreranno a far parte della squadra dell'azienda, che conta un organico di oltre 4000 dipendenti.

La selezione richiede ai candidati diploma quinquennale di istruzione secondaria superiore in ambito tecnico (meccanica, meccatronica, elettronica, elettrotecnica, trasporti), ottima conoscenza della lingua italiana, disponibilità a lavorare su turni (anche festivi e notturni) su tutto il territorio lombardo e una buona padronanza dei più comuni strumenti digitali. Costituisce un requisito preferenziale un’esperienza minima di 2 anni in ambito manutentivo.

l candidati devono candidarsi unicamente, pena esclusione, attraverso il sito di Trenord, nella sezione Lavora con noi (da cui si viene reindirizzati su una piattaforma fornita dalla Quanta S.p.A). L'invio delle candidature deve avvenire entro le ore 24.00 di domenica 7 settembre 2020 (fa fede l'ora e data del sito web dedicato).

I candidati che avranno inoltrato correttamente la candidatura e che risulteranno in linea con i requisiti richiesti, saranno contattati telefonicamente e verrà avviato l'iter di selezione consistente in un video-colloquio, un test scritto a risposta multipla di logica e un test di carattere tecnico.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.