Estate a Niguarda 2020: il programma. Tra giochi, tornei, balli e cinema all'aperto

Milano, 30/07/2020.

Ha preso il via a Milano Estate a Niguarda, la serie di iniziative, tra tornei, giochi , balli e cinema all'aperto in collaborazione con il Comune e il Comitato di quartiere, nel segno di Niguarda Rinasce (associazione costituita per l’emergenza Covid con interventi a sostegno degli abitanti del quartiere).

Le iniziative proseguono sino alla fine di agosto – ad eccezione della settimana di Ferragosto - con l’impegno di Ascoart, l’Associazione dei commercianti e artigiani di Niguarda (aderente alla Confcommercio milanese). «Divertimento in piena sicurezza – spiega il presidente di Ascoart Giorgio Bugliesi – per famiglie e bambini».

Il programma prevede tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 18.45: tornei di ping pong, telefono col filo, campane, laboratori creativi e burraco per i più grandi.

I giovedì sera, inoltre, in piazza Belloveso, sono previsti balli di gruppo e cinema all’aperto. Giovedì 30 luglio si può ballare dalle 20.30 alle 21.30; a seguire, la proiezione del film Se Dio vuole. Giovedì 6 agosto alle 21.30 viene proiettato il film L'Amore all'improvviso.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter