The Space Cinema riapre anche a Milano ad agosto. Film in uscita e regole per accedere

Milano, 30/07/2020.

Buone notizie per i cinefili milanesi. Dopo una prima fase di riapertenza delle sale cinematografiche The Space sul territorio nazionale, a partire da agosto riaprianno anche le Sale The Space a Milano e dintorni, tra cui Milano Odeon (dal 14 agosto), Montebello (Pavia - dal 14 agosto), Vimercate (dal 19 agosto) e Rozzano (19 agosto).

La riapertura dei Cinema The Space coincide con l'uscita di diversi e attesi film, da Onward, film Dyseny-Pixar per tutta la famiglia all'ultimo lavoro di Christopher Nolan, Tenet, più volte rimandato a causa del Covid-19. In programma anche l'uscita di After 2 e New Mutants della Marvel. Oltre alle novità sul grande schermo torneranno grandi film del passato come Shining e Arancia Meccanica, mentre, come omaggio a Nolan verranno proiettati Inception, Interstellar e Dunkirk. 

Tra le novità introdotte da The Space Cinema anche la programmazione di film a 4,90 Euro e la distribuzione delle proiezioni lungo il corso della giornata. Tutte le proiezioni garantiranno il distanziamento sociale: i posti saranno numerati e distanziati di un metro, mentre tutti gli ambienti sono igienizzati. Il pubblico all'ingresso e in tutti gli ambienti del cinema deve indossare la mascherina, che può togliersi solo durante la proiezione del film.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter