Mobili di lusso per una casa dallo stile elegante e ricercato

Milano, 28/07/2020.

La casa è il luogo in cui riposare e trascorrere piacevoli momenti di relax. Pertanto è importante che l'arredamento rispecchi il proprio stile e faccia sentire a proprio agio anche gli ospiti. L'eleganza e la classe non devono mai mancare in una dimora lussuosa ed accogliente. Proprio per questo L2G Luxury Living ha studiato una linea di mobili di lusso dal design e dalla qualità Made in Italy. Ogni prodotto è studiato per offrire il meglio a chi desidera un mobilio esclusivo. Grazie all'ampia selezione di articoli delle migliori marche di arredamento presenti sul mercato, ogni cliente potrà selezionare gli elementi più adatti al proprio stile. Dalla cucina alla camera da letto, ogni angolo della casa con i mobili del catalogo L2 Group acquisirà uno stile unico e personalizzato. Che si ricerchino complementi d'arredo personalizzati, dal design interamente customizzato o contract design, all'interno del L2G - Luxury Showroom Milano in via Durini 17, ang. Gall. Strasburgo 3, sarà possibile trovare solo i migliori elementi. Il servizio tailor made permette di progettare secondo il gusto personale e lo stile di ogni cliente una soluzione su misura per il proprio appartamento o qualunque area si desideri ammobiliare.

Mobili di lusso dal design Made in Italy

L2G - Luxury Showroom Milano è lo store ideale dove trovare un'ampia gamma di complementi d'arredo delle più note aziende italiane. Il design ricercato e sofisticato si fonde con materiali di eccellente qualità, anch'essi lavorati dalle sapienti mani degli artigiani italiani. Prestigio e raffinatezza si fondono perfettamente per creare uno stile unico dall'allure sontuoso e sofisticato. Un catalogo interamente Made in Italy, i cui pezzi sono accuratamente selezionati per soddisfare le esigenze di ogni cliente che ama arredare la propria casa con gusto ed eleganza. Dalla cucina alla camera da letto, ogni angolo può essere arricchito dalle prestigiose soluzioni proposte che conferiranno all'ambiente domestico un tocco unico e assolutamente personale. Ogni soluzione è progettata e creata utilizzando un design semplice ma estremamente accattivante e d'impatto per garantire il massimo risultato ed un effetto ottico sorprendente. Le linee pulite e i materiali prestigiosi selezionati compongono un catalogo ricco di mobili e soluzioni di arredo ideali per ogni esigenza. Anche i tessili impiegati per la realizzazione di divani e testiere vengono selezionati tra i filati più ricchi per garantire un risultato magnifico.

I servizi offerti

Ogni elemento della selezione L2G Luxury Living può essere personalizzato in base alle proprie esigenze estetiche e di spazio. Grazie al servizio tailor made ogni cliente potrà richiedere la realizzazione di un progetto unico, ideato interamente in accordo con il proprio gusto e le proprie necessità. In questo modo è possibile arredare la propria casa scegliendo solo mobilio di elevato pregio. L'obiettivo è quello di consentire al cliente di ideare una soluzione d'arredo che si adatti perfettamente agli spazi e allo stile della propria casa. Anche un semplice divano, se studiato nel dettaglio nella scelta dei tessuti e delle nuance, può diventare il fulcro di un'intera casa. Proprio per questa ragione all'interno dello Showroom LG2 Luxury Living è possibile trovare complementi d'arredo delle migliori aziende italiane customizzabili in ogni aspetto. I clienti potranno altresì avvalersi del servizio di personal shopper design attraverso il quale, un gruppo di esperti di arredamento Made in Italy, progetteranno per ogni cliente un soggiorno in linea con le richieste, organizzeranno le visite ai migliori showroom per selezionare gli arredi da acquistare e procederanno a programmare la consegna e l'installazione del mobilio ovunque nel mondo. L2 Group da molti anni stringe partnership con professionisti del settore ed architetti con i quali collabora in maniera attiva e soddisfacente per garantire ad ogni cliente un servizio di qualità per la creazione di un arredo curato ed elegante per la propria casa. Anche i giovani designer di talento trovano spazio all'interno dello L2G - Luxury Showroom Milano per la realizzazione di nuovi progetti e idee innovative nel campo dell'arredamento. In questo modo è possibile garantire alla clientela una gamma di prodotti sempre nuovi che si adattino perfettamente alle tendenze e alle nuove esigenze di chi desidera conferire alla propria casa uno stile unico e di classe.

Arredi di lusso ad alto impatto visivo

La divisione contract di L2G - Luxury Showroom Milano è specializzata nello studio e nella realizzazione di soluzioni d'arredo di pregio che possano stupire visivamente e a livello emozionale i clienti. Le soluzioni più lussuose e sofisticate contract arredano le strutture alberghiere più rinomate o i ristoranti più sofisticati che diventano vere e proprie location esclusive, ricercate e studiate nei minimi dettagli. Proprio per questa ragione la contract division offre ai clienti una soluzione specifica per soddisfare anche le grandi commesse e le relative esigenze di budget. Il team di esperti altamente qualificati, infatti, si occupa quotidianamente di studiare la migliore soluzione di contract design per le più note strutture in Italia e all'estero. Lo scopo è quello di portare i prodotti dal design Made in Italy, presenti nel catalogo, in tutto il mondo regalando ad ogni professionista l'arredamento più adatto alle proprie esigenze e allo stile che si desidera conferire agli ambienti.

Per una casa dal design lussuoso e raffinato, che si adatti perfettamente al proprio gusto e agli spazi, per i grandi clienti che ricercano soluzioni di arredo sofisticate lo L2G - Luxury Showroom Milano è la scelta ideale. In questa location esclusiva la professionalità incontra l'eccellenza italiana nei materiali di pregio nelle linee sofisticate dei prodotti provenienti dalle migliori aziende italiane nel settore luxury dell'home design. L2G - Luxury Showroom Milano rappresenta dunque un punto di riferimento per i clienti più raffinati in tutto il mondo. La clientela più esclusiva potrà qui trovare la soluzione ideale per la casa dei propri sogni ma anche per arredare strutture ricettive e hotel lussuosi, ristoranti e teatri usufruendo dell'eccellente servizio contract design.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter