A Milano Bennet acquista tre ipermercati ex Auchan. Ecco dove

A Milano Bennet acquista tre ipermercati ex Auchan. Ecco dove

Attualità Milano Martedì 21 luglio 2020

di ChiP

Milano - Bennet ha annunciato nuove acquisizioni in Lombardia. L'azienda comasca ha infatti acquistato sette punti vendita Auchan e precisamente ad Antegate (Bergamo) a Concesio e Mazzano (Brescia) a Codogno (Lodi) a Cesano Boscone e Nerviano in provincia di Milano e in città in viale Monza. i tre store dell'area milanese ex Auchan erano già stati acquistati da Conad durante l'estate 2019. Tutti i dipendenti vengono riconfermati dall'azineda. 

La trasformazione dei punti vendita prevista da Bennet prevede un completo restyling delle strutture per adeguarle a quelle della linea aziendale, non mancherà un'area destinata ai freschi con prodotti base e assortimenti stagionali e spazio anche ai prodotti non-food. Particolare attenzione sarà data dall'azienda anche all'e-commerce.

Potrebbe interessarti anche: , Milano in lizza per diventare Capitale Europea dell'Innovazione 2020 , Area C sospesa ad agosto 2020? Solo in alcuni giorni: date, orari e quanto costa , A Milano corse in taxi scontate per donne, anziani, disabili e medici: come richiedere le tariffe agevolate , Autobus e treni a Milano e in Lombardia, si possono occupare tutti i posti a sedere? Come funziona su Trenord e Atm , Mascherina obbligatoria in Lombardia anche ad agosto: fino a quando e dove bisogna indossarla

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.