Arena Milano Est: programma di cinema all'aperto e spettacoli, con prezzi dei biglietti

Arena Milano Est Cerca sulla mappa

Milano, 30/06/2020.

Da venerdì 3 luglio 2020 è ufficialmente aperta l'Arena Milano Est, il nuovo polo funzionale multiculturale che il Teatro Cinema Martinitt di Milano regala alla città. Quello che fino a poco tempo fa era un parcheggio è diventato un’arena estiva da 800 posti (400 con le norme anti-Covid), sullo sfondo del Murale delle Arti degli Orticanoodles, ancora fresco di bombolette: in programma una stagione estiva all’insegna della cultura a tutto tondo con tanto cinema all'aperto, ma anche spettacoli dal vivo.

Si comincia venerdì 3 luglio con il cinema all'aperto e un omaggio a Federico Fellini e Alberto Sordi nel centenario della nascita di entrambi: la proiezione della versione restaurata dl film I Vitelloni apre la rassegna cinematografica a più temi curata dal giornalista, critico e conduttore Franco Dassisti. Sabato 4 luglio tocca poi al cabaret con i riflettori puntati su Max Giusti e il suo Va tutto bene 2020, riflessioni dolci e amare sul nostro quotidiano, anche ai tempi del Coronavirus.

Di seguito il programma completo e aggiornato degli eventi all'Arena Milano Est (cliccando sui singoli link è anche possibile acquistare comodamente on line i biglietti delle serate).

Il prezzo dei biglietti è di 7 euro per le serate di cinema all'aperto (biglietti ridotti 5 euro per under 26 e over 65) e di 20 euro per gli spettacoli di cabaret (biglietti ridotti ). Per ulteriori informazioni contattare il Teatro Cinema Martinitt telefonando al numero 02 36580010.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter