Trenord assume a Milano e in Lombardia: le offerte di lavoro e come candidarsi

Flickr.com / Serge (Sergio) Passera

Milano, 12/05/2020.

Trenord ha aperto le candidature per individuare nuove figure professionali da inserire nella Direzione Commerciale con mansioni di vendita nelle biglietterie e di assistenza commerciale alla clientela. Sono 20 i nuovi posti di lavoro offerti da Trenord: 20 profili che entro la fine del 2020 entreranno a far parte della squadra dell'azienda dopo un percorso di formazione.

Gli operatori prescelti dovranno operare su turni di lavoro da lunedì a domenica, nella fascia oraria 5.00-23.00 e avranno il compito di garantire assistenza alla clientela (garantendo attività di informazione e provvedendo a fornire rapide soluzioni in caso di problemi) e supporto alla rete di vendita (svolgendo attività di vendita diretta, supportando il cliente per l'accesso e fruizione dei diversi canali di vendita e svolgendo attività di back office).

Trenord: lavora con noi, i requisiti richiesti

Aperta a uomini e donne, la selezione richiede ai candidati diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi su tutto il territorio della Lombardia. È inoltre richiesta una buona padronanza dei più comuni strumenti digitali. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali per rapportarsi al pubblico.

Trenord: lavora con noi, termini e modalità di candidatura

l candidati devono candidarsi unicamente, pena esclusione, attraverso il sito di Trenord, nella sezione Lavora con noi (da cui si viene reindirizzati su una piattaforma fornita dalla Manpower S.p.A). L'invio delle candidature deve avvenire entro le ore 24.00 di mercoledì 27 maggio 2020 (fa fede l'ora e data del sito web dedicato).

I candidati che avranno inoltrato correttamente la candidatura e che risulteranno in linea con i requisiti richiesti, saranno ammessi alla selezione e convocati a sostenere uno o più colloqui individuali e/o di gruppo, un test scritto, e un test di lingua inglese i cui punteggi saranno utilizzati per determinare il proseguo del processo di selezione e accedere alla selezione finale con Trenord.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter