Non solo spesa e farmaci a domicilio: Verso vi porta a casa anche i libri

Libreria Verso Cerca sulla mappa

Milano, 20/03/2020.

Sono tante le iniziative che stanno spuntando qua e là per Milano con l'obiettivo di aiutare i cittadini chiusi in casa in questo periodo di emergenza Coronavirus: oltre alla consegna di spesa e farmaci a domicilio ci sono tanti altri prodotti che per molti sono beni di prima necessità: i libri. Ecco dunque che per chi, in questi giorni di reclusione domestica, ha già dato fondo alla propria biblioteca, a Milano arriva anche la consegna dei libri a domicilio. Ci pensa la Libreria Verso di corso di Porta Ticinese a portare direttamente all'indirizzo dei lettori più appassionati, i titoli desiderati. 

Come funziona il servizio di consegna libri a domicilio? È necessario ordinare via email i libri che si desidera acquistare e poi pagare con bonifico o via Paypal: i libri verranno poi consegnati direttamente a casa da un bike messenger professionista in tutta sicurezza. Il costo è di 3,50 euro per ogni spedizione. Queste le date e gli orari delle prossime consegne: martedì 24, giovedì 26 e sabato 28 marzo, sempre tra le 17.00 e le 20.00.

Un'iniziativa, questa, che in giorni di emergenza Coronavirus come quelli che stiamo vivendo, rappresenta una boccata d'ossigeno per chi ama la carta stampata e mal sopporta i libri digitali (sebbene esistano siti da cui si possono scaricare ebook anche gratis). La Libreria Verso consegna in tutta Milano saggi e romanzi di ogni genere disponibili nel suo catalogo: per sconfiggere ansia e paura, noi vi consigliamo i libri che parlano di virus, epidemie e isolamento.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter