Non solo spesa e farmaci a domicilio: Verso vi porta a casa anche i libri - Milano

Non solo spesa e farmaci a domicilio: Verso vi porta a casa anche i libri

Attualità Milano Libreria Verso Venerdì 20 marzo 2020

Milano - Sono tante le iniziative che stanno spuntando qua e là per Milano con l'obiettivo di aiutare i cittadini chiusi in casa in questo periodo di emergenza Coronavirus: oltre alla consegna di spesa e farmaci a domicilio ci sono tanti altri prodotti che per molti sono beni di prima necessità: i libri. Ecco dunque che per chi, in questi giorni di reclusione domestica, ha già dato fondo alla propria biblioteca, a Milano arriva anche la consegna dei libri a domicilio. Ci pensa la Libreria Verso di corso di Porta Ticinese a portare direttamente all'indirizzo dei lettori più appassionati, i titoli desiderati. 

Come funziona il servizio di consegna libri a domicilio? È necessario ordinare via email i libri che si desidera acquistare e poi pagare con bonifico o via Paypal: i libri verranno poi consegnati direttamente a casa da un bike messenger professionista in tutta sicurezza. Il costo è di 3,50 euro per ogni spedizione. Queste le date e gli orari delle prossime consegne: martedì 24, giovedì 26 e sabato 28 marzo, sempre tra le 17.00 e le 20.00.

Un'iniziativa, questa, che in giorni di emergenza Coronavirus come quelli che stiamo vivendo, rappresenta una boccata d'ossigeno per chi ama la carta stampata e mal sopporta i libri digitali (sebbene esistano siti da cui si possono scaricare ebook anche gratis). La Libreria Verso consegna in tutta Milano saggi e romanzi di ogni genere disponibili nel suo catalogo: per sconfiggere ansia e paura, noi vi consigliamo i libri che parlano di virus, epidemie e isolamento.

Potrebbe interessarti anche: , Trenord annuncia il divieto di trasportare biciclette a bordo treno: ecco il perché e i mezzi che restano consentiti , Amazon assume a Milano: a Mezzate apre un nuovo deposito. Posizioni aperte e come candidarsi , Milano green: un nuovo giardino condiviso in un’area dismessa tra Naviglio Martesana e ferrovia , Navigli, restaurato il Ponte delle Gabelle: le foto, la storia e perché si chiama così , Lombardia, spostamenti e riaperture: cosa cambia dall'1 e dal 3 giugno? La nuova ordinanza

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.