Coronavirus Milano, spesa a domicilio di Carrefour per over 60: i punti vendita aderenti

Coronavirus Milano, spesa a domicilio di Carrefour per over 60: i punti vendita aderenti

Attualità Milano Giovedì 19 marzo 2020

© Pixabay

Milano - A Milano, Carrefour Italia è vicino agli over 60 durante l'emergenza Coronavirus. Al via un nuovo servizio gratuito per gli over 60 che necessitano maggiormente di sostegno. In 4 Carrefour Express della città di Milano, fino al 30 aprile 2020, sono attivi numeri telefonici dedicati agli over 60 per ordinare la spesa e riceverla a domicilio. Ecco quali sono i quattro punti vendita: nei Carerfour Express di via Edolo, via Grossich, via Gianella e via Sismondi a Milano, contattando i numeri telefonici dedicati, attivi dalle ore 10.30 alle 18.30, gli over 60 della zona possono ordinare la propria spesa selezionando attraverso un apposito volantino oltre 80 prodotti di prima necessità disponibili.

Gli ordini vengono consegnati entro la giornata o al più tardi entro la mattinata successiva, a seconda della lista di attesa e/o dell’orario nel quale viene richiesto il servizio. Il servizio è attivo per spese superiori ai 25 euro, destinato alle zone limitrofe dei quattro punti Express.L'iniziativa si inserisce nelle attività promosse da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente. Oltre a Milano, sono numerosi i comuni in tutta Italia che si stanno attrezzando per garantire il servizio di consegna a domicilio, grazie al supporto di Carrefour Italia e di volontari locali. Ma ecco di seguito i numeri dei punti vendita Carrefour di Milano da chiamare per avere la propria spesa a domicilio:

  • Carrefour Express in via Edolo 26: 338 7254499
  • Carrefour Express in via Grossich 3: 366 7547254
  • Carrefour Express in via Gianella 21: 388 7254499
  • Carrefour Express in via Sismondi 35: 366 6996247

Potrebbe interessarti anche: , Nuovi buoni spesa a Milano: requisiti, quanto spetta a famiglia, come e quando fare richiesta , Trenord avvia la prenotazione del viaggio tramite app: ecco le linee dove è già obbligatoria nell'estate 2020 , Mascherine in Lombardia, anche a luglio sono obbligatorie: fino a quando? La nuova ordinanza , Milano, l'ex scalo ferroviario di Porta Vittoria diventa un grande parco con nuove case e centro sportivo , Amate il Duomo di Milano? Donate il 5x1000 alla Veneranda Fabbrica per contribuire alla sua tutela

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.