Coronavirus Milano, spesa a domicilio di Carrefour per over 60: i punti vendita aderenti

Coronavirus Milano, spesa a domicilio di Carrefour per over 60: i punti vendita aderenti

Attualità e tendenze Milano Giovedì 19 marzo 2020

© Pixabay

Milano - A Milano, Carrefour Italia è vicino agli over 60 durante l'emergenza Coronavirus. Al via un nuovo servizio gratuito per gli over 60 che necessitano maggiormente di sostegno. In 4 Carrefour Express della città di Milano, fino al 30 aprile 2020, sono attivi numeri telefonici dedicati agli over 60 per ordinare la spesa e riceverla a domicilio. Ecco quali sono i quattro punti vendita: nei Carerfour Express di via Edolo, via Grossich, via Gianella e via Sismondi a Milano, contattando i numeri telefonici dedicati, attivi dalle ore 10.30 alle 18.30, gli over 60 della zona possono ordinare la propria spesa selezionando attraverso un apposito volantino oltre 80 prodotti di prima necessità disponibili.

Gli ordini vengono consegnati entro la giornata o al più tardi entro la mattinata successiva, a seconda della lista di attesa e/o dell’orario nel quale viene richiesto il servizio. Il servizio è attivo per spese superiori ai 25 euro, destinato alle zone limitrofe dei quattro punti Express.L'iniziativa si inserisce nelle attività promosse da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente. Oltre a Milano, sono numerosi i comuni in tutta Italia che si stanno attrezzando per garantire il servizio di consegna a domicilio, grazie al supporto di Carrefour Italia e di volontari locali. Ma ecco di seguito i numeri dei punti vendita Carrefour di Milano da chiamare per avere la propria spesa a domicilio:

  • Carrefour Express in via Edolo 26: 338 7254499
  • Carrefour Express in via Grossich 3: 366 7547254
  • Carrefour Express in via Gianella 21: 388 7254499
  • Carrefour Express in via Sismondi 35: 366 6996247

Potrebbe interessarti anche: , Treni in Lombardia, nuova riduzione di orari e linee: le modifiche di Trenord , Un mese di Coronavirus: vivere e lavorare a un passo da Codogno , Coronavirus, code al supermercato? Ecco sito e app per scoprire dove il tempo di attesa è minore , Coronavirus, la Lombardia chiude (quasi) tutto fino al 15 aprile: i divieti della nuova ordinanza , «State a casa, fatelo per voi e per gli altri»: polizia con l'altoparlante in giro per Milano

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.