Come trovare le discoteche da non perdere a Milano

Milano, 06/03/2020.

Milano, si sa, è famosa in tutto il mondo per i suoi locali, i suoi ristoranti, i suoi lounge e le sue discoteche patinate e alla moda. Molteplici sono le persone che, anche solo per una visita di passaggio a Milano, decidono di trascorrere una folle serata per andare a ballare nei locali più in e famosi della metropoli milanese.

Se anche voi volete trascorrere una serena e divertente serata in una delle discoteche più belle del mondo ma non sapete come scegliere quella più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze, potete avvalervi dell’aiuto del sito leader del settore Discoteche Milano. Si tratta di una vera e propria guida online, dove il qualificato e attento staff del portale ha selezionato per voi le migliori strutture della movida, quelle più serie, affidabili e alla moda. 

Il portale è suddiviso in diverse tipologie di locali: dalle discoteche, ai club, ai lounge, ai live club. A ogni locale è dedicata un'intera pagina con la descrizione, la mappa con le indicazioni stradali, le fotografie e i prezzi ben chiari. Nel portale è presente anche un blog, dove gli utenti possono scambiarsi consigli, opinioni o esperienze. Il qualificato staff del sito è sempre a vostra disposizione per aiutarvi e guidarvi nella scelta della struttura ideale in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Inoltre, è a vostra disposizione per organizzare eventi di ogni natura, come feste di compleanno o di laurea, in una delle location selezionate. Sarete seguiti dalla scelta della struttura perfetta, fino alla completa realizzazione.

Milano capitale del divertimento.
Milano non è solo la capitale della moda e degli affari, ma è anche la città dalla vita notturna esclusiva, divertente e patinata.Due sono i principali poli del divertimento milanese: la galleria di Brera e l’area dei Navigli. Comunque, in tutta la città pullulano vivaci bar, ristoranti e locali notturni, alcuni propongono speciali intrattenimenti come la musica dal vivo, in particolare musica jazz o di alcune band locali. 

I diversi club sono aperti generalmente dalle ore 23.00 e fino alle ore 04.00 del mattino, ma per chi desidera iniziare la serata prima, potrà optare per uno degli splendidi lounge della città che dalle ore 18 propongono ottimi aperitivi.  Il famoso happy hour milanese propone ricchi e gustosi buffet, ricchi di piatti di ogni genere, caldi e freddi, un tripudio di gusto e di bontà apprezzato in tutto il mondo.Gli amanti dei balli sfrenati avranno solo l’imbarazzo della scelta tra le tante discoteche di Milano. Locali trendy e alla moda che propongono ogni notte intrattenimenti sfrenati di ogni genere. Dall’aperitivo fino alla migliore musica del momento dei più bravi e famosi Dj Set, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Le discoteche più belle della movida milanese.
Tra le discoteche più famose di Milano troviamo indubbiamente il Just Cavalli. Una meravigliosa struttura posizionata nel cuore del parco Sempione, fondata dall’omonimo stilista Roberto Cavalli. Rappresenta una delle discoteche più popolari di Milano, tanto da essere premiata nel 2003 come locale più innovativo e per chic e glamour e per ben 6 anni di seguito ha vinto il premio per il club più bello del mondo. Ogni giorno propone eventi e intrattenimenti, a partire dalle ore 19.30, ora dell’aperitivo. Chi lo desidera, avendo un ristorante interno, può cenare degustando piatti creativi e ricercati dei bravissimi chef. La discoteca propone generi musicali diversi: hip hop, dance e commerciale. La location è molto apprezzata dagli studenti universitari, da Vip e  ospiti di fama mondiale tra cui David Guetta, Bob Sinclair, Chris Brown e Wiz Khalifa.

Nel patinato quartiere Brera si trova il The Club. Location molto famosa per i ballerini professionisti che si esibiscono e per i famosi Dj Set alla consolle. Molto apprezzata da un pubblico mondiale per le sue luci, la sua acustica, per i suoi drink e per il divertimento sfrenato. La musica proposta spazia dalla dance hip hop, alle serate tematiche. Propone una zona VIP riservata ed esclusiva, nella quale ci si può scatenare al ritmo di musica, accanto ad artisti, modelli e calciatori.

Imperdibile una serata alla discoteca Hollywood di Milano, conosciuta e famosa in tutto il mondo. Si presenta come una struttura intima e chic che da anni detta tendenza, stili e costumi. Frequentata da Vip, calciatori e attori. Da oltre 20 anni è una certezza per i migliori eventi della città riguardanti lo sport, la moda e lo spettacolo con un target molto ampio che varia dai 18 ai 40 anni.  Centinaia sono i personaggi famosi che hanno frequentato il locale, da Paris Hilton a Prince, da Geroge Clooney a Charlize Theron.Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del sito Discoteche Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel: +39 02 84571125).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter