Trenord, 80 nuovi posti di lavoro a Milano e in Lombardia: come candidarsi

Flickr.com / Davide P.

Milano, 27/02/2020.

Trenord ha avviato le selezioni per assumere nuove figure professionali che avranno il compito di prestare supporto ai viaggiatori, di gestire azioni di contrasto all’evasione del biglietto e di svolgere attività di presidio a terra ( in stazioni e impianti) e a bordo treno, per prevenire episodi critici e collaborare con la funzione Security nella tutela del personale, dei clienti e dei beni aziendali.      

Sono 80 i nuovi posti di lavoro offerti da Trenord: 80 profili che entreranno a far parte della squadra dell'azienda dopo un percorso di formazione della durata di 5 settimane, durante le quali saranno fornite le competenze per svolgere attività di assistenza ai clienti e di tutela della sicurezza.

Trenord: lavora con noi, i requisiti richiesti

Aperta a uomini e donne, la selezione richiede ai candidati diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi su tutto il territorio della Lombardia. È inoltre richiesta una buona padronanza dei più comuni strumenti digitali.

Trenord: lavora con noi, termini e modalità di candidatura

l candidati devono candidarsi unicamente, pena esclusione, attraverso il sito di Trenord, nella sezione Lavora con noi (da cui si viene reindirizzati su una piattaforma fornita dalla Società Quanta S.p.A). L'invio delle candidature deve avvenire entro e non oltre entro le ore 24.00 di domenica 8 m arzo 2020 (fa fede l'ora e data del sito web dedicato).

I candidati che avranno inoltrato correttamente la candidatura saranno ammessi con riserva alla selezione e convocati a sostenere un test scritto a risposta multipla di natura psicoattitudinale e lingua inglese, a Milano giovedì 12 marzo 2020. I primi 200 candidati, compresi gli ex aequo all’ultima posizione, che avranno superato il test, saranno convocati agli assessment, che si terranno sempre a Milano venerdì 13, lunedì 16 e martedì 17 marzo 2020.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter