Stop al blocco del traffico, a Milano domenica 23 e lunedì 24 febbraio si circola regolarmente

Stop al blocco del traffico, a Milano domenica 23 e lunedì 24 febbraio si circola regolarmente

Attualità Milano Domenica 23 febbraio 2020

Milano - Mentre in tutta la Lombardia è l'allarme Coronavirus a Milano la concentrazione di Pm10 nell'aria è rientrata sotto il livelli di guardia da venerdì 21 febbraio. Per questo motivo, a partire da domenica 23 febbraio, è annullato il divieto di circolazione per i veicoli più inquinanti.

Lunedì 24 febbraio, dunque, il giorno in cui Milano e la Lombardia si fermano con scuole chiuse ed eventi annullati per arginare la diffusione del Coronavirus, non sono più attive le misure temporanee del Piano Aria regionale per il miglioramento della qualità dell’aria.

In tema di circolazione dei veicoli nel territorio del comune di Milano, ricordiamo che nel capoluogo lombarde sono sempre attive le limitazioni di traffico previste da Area B, la grande ztl che tiene fuori dalla città i veicoli più inquinanti a prescindere dall'attivazione o meno delle misure del Piano Aria della Regione Lombardia.

Potrebbe interessarti anche: , Mascherine in Lombardia, anche a luglio sono obbligatorie: fino a quando? La nuova ordinanza , Milano, l'ex scalo ferroviario di Porta Vittoria diventa un grande parco con nuove case e centro sportivo , Amate il Duomo di Milano? Donate il 5x1000 alla Veneranda Fabbrica per contribuire alla sua tutela , Naviglio Pavese, via Ascanio Sforza chiusa al traffico: tavolini e ombrelloni al posto delle auto , Milano green: un nuovo giardino condiviso in un’area dismessa tra Naviglio Martesana e ferrovia

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.