Stop al blocco del traffico, a Milano domenica 23 e lunedì 24 febbraio si circola regolarmente

Stop al blocco del traffico, a Milano domenica 23 e lunedì 24 febbraio si circola regolarmente

Attualità e tendenze Milano Domenica 23 febbraio 2020

Milano - Mentre in tutta la Lombardia è l'allarme Coronavirus a Milano la concentrazione di Pm10 nell'aria è rientrata sotto il livelli di guardia da venerdì 21 febbraio. Per questo motivo, a partire da domenica 23 febbraio, è annullato il divieto di circolazione per i veicoli più inquinanti.

Lunedì 24 febbraio, dunque, il giorno in cui Milano e la Lombardia si fermano con scuole chiuse ed eventi annullati per arginare la diffusione del Coronavirus, non sono più attive le misure temporanee del Piano Aria regionale per il miglioramento della qualità dell’aria.

In tema di circolazione dei veicoli nel territorio del comune di Milano, ricordiamo che nel capoluogo lombarde sono sempre attive le limitazioni di traffico previste da Area B, la grande ztl che tiene fuori dalla città i veicoli più inquinanti a prescindere dall'attivazione o meno delle misure del Piano Aria della Regione Lombardia.

Potrebbe interessarti anche: , Un milione di mascherine per Milano: il dono di Uniqlo per ricambiare il benvenuto in città , Mai solo, se resti a casa. Consegne a domicilio e dog sitting gratis per gli anziani di Milano , Spesa a domicilio a Milano? Dalle pizzerie agli ortolani, la mappa dei negozi che consegnano a casa , Treni in Lombardia, nuova riduzione di orari e linee: le modifiche di Trenord , Un mese di Coronavirus: vivere e lavorare a un passo da Codogno

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.