Le cucine Stosa in Lombardia

centrocucine.net

Milano, 25/03/2020.

La cucina è la stanza più affollata della casa, non solo durante i pasti ma è proprio il luogo dove si trascorrono tante ore al giorno. Per questo motivo occorre pianificare la stanza in modo da renderla confortevole per chi trascorre molte ore in cucina e per il resto della famiglia. Rendere una cucina fruibile e potenziarne l’utilizzo significa analizzare previamente il tipo di cucina che si ha in casa, quando si arreda la cucina si considerano lo spazio e la natura della superficie che vi è dentro. 

Inoltre è buona abitudine assicurarsi di scegliere un materiale per il controsoffitto che sia facile da pulire e che sia perfetto per molto tempo. Il granito è un ottimo punto di partenza poiché è resistente, durevole e anche facile da pulire. Quando ci sono ospiti a cena, spesso si verifica l’inconveniente di rimanere bloccati in cucina mentre gli altri si accomodano al soggiorno, per venire meno a questa situazione di isolamento basta lasciare un po' di spazio fuori dove posizionare un tavolo e delle sedie ed il gioco è fatto. Una valida alternativa – sempre se lo spazio della cucina lo consente – è inserire una piccola isola dove la famiglia può sedersi e fare compagnia a chi magari è ancora impegnato in cucina. Giova precisare che il tavolo va comunque posizionato in un'area lontana dalle zone di cottura o dagli elettrodomestici che possono essere pericolosi. 

Inoltre, quando si pianifica l’arredamento della cucina, è fondamentale considerare anche il pavimento. È bene trovare un materiale che non sia scivoloso, specialmente quando c'è dell'acqua; pulire molto e avere un pavimento bagnato potrebbe essere un rischio reale per chiunque stia in cucina, o sia semplicemente di passaggio.

Stosa Cucine è l’esempio di un sogno diventato realtà: una famiglia che ha creduto in un sogno ed ha portato avanti un progetto vincente, destinato a perdurare nei tempi, tramandando l’attività da generazione in generazione. Nata in una falegnameria toscana di appena 300 mq si è via via perfezionata nel tempo. Stosa Cucine è presente sul mercato italiano da oltre 50 anni, divenendo punto di riferimento per chi cerca qualità e cucine di pregio, senza precludere il design esclusivo. Un orgoglio italiano Stosa Cucine, dato che il brand si è perfezionato ed è andato oltre i confini nazionali evolvendosi in un progetto transnazionale capace di inserirsi nel mercato internazionale fortemente competitivo. Dalla Toscana al resto del mondo, divulgando a tutti il concetto del Made in Italy in oltre 40 paesi.

Una continua attività di ricerca e di innovazione che porta Stosa a lavorare costantemente alla scoperta del nuovo che tanto può essere apprezzato e gradito dai suoi numerosissimi clienti. Stosa quindi è innovazione e tradizione al tempo, un connubio che si rivela vincente.

La continua ambizione ed il forte desiderio teso a soddisfare i consumatori, ha portato Stosa cucine ad aprire un nuovo esclusivo store, uno Stosa Point in Brianza a Veduggio con Colzano per l’esattezza, provincia di Monza e Brianza. È un’esposizione esclusiva Stosa quella fornita dal rivenditore in un punto peraltro cruciale per chi vuole raggiungere il negozio grazie alla sua vicinanza a Milano (30 minuti) ma in generale è punto di riferimento per chi intende acquistare cucine in Lombardia; è comodamente raggiungibile da Milano, Lecco, Como, Monza e Bergamo, percorrendo la SS36 Milano Lecco, uscita Veduggio.

Lo showroom è un luogo esclusivo per chi ama dare un pizzico di innovazione alla propria casa, un centro cucine Brianza di eccellenza. Ovviamente lo store è dotato di esperti pronti a prendere a cuore le esigenze dei consumatori per proporre soluzioni esclusive, promozioni e offerte per la cucina attraverso progetti e preventivi gratuiti personalizzati. Numerose composizioni moderne, classiche e anche su misura adatte a soddisfare qualsiasi necessità. Il centro cucine Stosa Point si trova in via Volta 9 a Veduggio con Colzano (Monza e Brianza).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter