Avo Brothers, a Milano avocado superstar: due locali non solo per vegetariani

Avo Brothers, a Milano avocado superstar: due locali non solo per vegetariani

Food Milano Giovedì 20 febbraio 2020

© facebook.com/avobrothers

Milano - Per chi è in cerca di nuovi indirizzi dove mangiare vegetariano a Milano, oppure per chi non sa mai dove andare in cerca di un ristorante vegano a Milano, o ancora per chi è sempre in cerca di nuovi ristoranti di Milano adatti ai celiaci, ecco un'idea originale: Avo Brothers, il brand di ristoranti di Flexitarian food in cui l’avocado è protagonista assoluto.

Aperti rispettivamente da inizio e fine 2019, sono due i locali del capoluogo lombardo dove si possono sperimentare una colazione, un brunch e una cena a base di avocado. Dopo l'inaugurazione di Avo Brothers in corso XXII Marzo, ecco che ha aperto i battenti un nuovo locale in una delle zone più cool di Milano: Avo Brothers nel quartiere Isola.

Healthy e sfizioso allo stesso tempo, l'avocado è tra i frutti esotici più amati. Avo Brothers lo propone in tutte le salse: il menù comprende toast, pasta, bowl ed è prevalentemente vegano e vegetariano, ma con la possibilità di ordinare anche piatti con carne. Le due location di corso XXII Marzo 25 e via Porro Lambertenghi 17 sono caratterizzate da un'atmosfera confortevole ed elegante, con piccoli tavoli in marmo e divanetti in velluto. Il colore prevalente? Ovviamente il verde-avocado.

Avo Brothers nasce dalla visione condivisa di cinque soci e amici di volere un punto di riferimento in città, disponibile 7 giorni su 7, dove poter mangiare Super Food con opzioni gluten free, vegane e vegetariane. «Durante i nostri viaggi all’estero, abbiamo scoperto questo nuovo trend legato all’offerta food a base di avocado e abbiamo deciso di importarlo a Milano, anche e soprattutto per le proprietà benefiche di questo frutto esotico ricco di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti», dichiara Ezra Bozzotti, socio e founder di Avo Brothers: «una delle nostre caratteristiche è quella di tenere molto alla tutela dell’ambiente, infatti siamo al 100% eco friendly e assolutamente plastic free».

Potrebbe interessarti anche: , Dove mangiare all'aperto a Milano? 10 ristoranti con dehors per l'estate 2020 , Milano, riaprono anche i mercati agricoli scoperti: da quando e misure di sicurezza , Sushi delivery Milano, dove comprare? 7 ristoranti giapponesi con consegna a domicilio , Dove comprare gelato on line a Milano: le gelaterie con delivery e consegna a domicilio , Dove comprare vino on line a Milano: le enoteche con delivery e consegne a domicilio

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.