Avo Brothers, a Milano avocado superstar: due locali non solo per vegetariani

facebook.com/avobrothers

Milano, 20/02/2020.

Per chi è in cerca di nuovi indirizzi dove mangiare vegetariano a Milano, oppure per chi non sa mai dove andare in cerca di un ristorante vegano a Milano, o ancora per chi è sempre in cerca di nuovi ristoranti di Milano adatti ai celiaci, ecco un'idea originale: Avo Brothers, il brand di ristoranti di Flexitarian food in cui l’avocado è protagonista assoluto.

Aperti rispettivamente da inizio e fine 2019, sono due i locali del capoluogo lombardo dove si possono sperimentare una colazione, un brunch e una cena a base di avocado. Dopo l'inaugurazione di Avo Brothers in corso XXII Marzo, ecco che ha aperto i battenti un nuovo locale in una delle zone più cool di Milano: Avo Brothers nel quartiere Isola.

Healthy e sfizioso allo stesso tempo, l'avocado è tra i frutti esotici più amati. Avo Brothers lo propone in tutte le salse: il menù comprende toast, pasta, bowl ed è prevalentemente vegano e vegetariano, ma con la possibilità di ordinare anche piatti con carne. Le due location di corso XXII Marzo 25 e via Porro Lambertenghi 17 sono caratterizzate da un'atmosfera confortevole ed elegante, con piccoli tavoli in marmo e divanetti in velluto. Il colore prevalente? Ovviamente il verde-avocado.

Avo Brothers nasce dalla visione condivisa di cinque soci e amici di volere un punto di riferimento in città, disponibile 7 giorni su 7, dove poter mangiare Super Food con opzioni gluten free, vegane e vegetariane. «Durante i nostri viaggi all’estero, abbiamo scoperto questo nuovo trend legato all’offerta food a base di avocado e abbiamo deciso di importarlo a Milano, anche e soprattutto per le proprietà benefiche di questo frutto esotico ricco di vitamine, minerali, fibre e antiossidanti», dichiara Ezra Bozzotti, socio e founder di Avo Brothers: «una delle nostre caratteristiche è quella di tenere molto alla tutela dell’ambiente, infatti siamo al 100% eco friendly e assolutamente plastic free».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter