Cosa fare a Milano il weekend della domenica senza auto? Musei gratis, Festival dell'Oriente e del Fumetto, Writers

Pixabay

Milano, 31/01/2020.

Anche Milano, dove i mille impegni lavorativi hanno reso il tempo ancora più lento e interminabile, si appresta a salutare senza troppo dispiacere il primo mese dell'anno per accogliere febbraio 2020 con allegria e buonumore. Il perchè è presto spiegato: cosa c'è di meglio che cominciare un nuovo mese con un bel weekend? Fidatevi, il weekend da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio 2020 - caratterizzato a Milano dalla domenica senza auto e nonostante la cancellazione della parata del Capodanno Cinese 2020 - è ricco di eventi per tutti i milanesi.

Ma cosa fare e dove andare a Milano nel weekend? Tra gli eventi da non perdere a Milano spicca senza dubbio il Festival dell'Oriente 2020 e il ritorno della Domenica al Museo a Milano, con musei gratis la prima domenica di febbraio 2020. Ci sono poi il Festival del Fumetto 2020, la festa d'inaugurazione della Casa degli Artisti, la rassegna di incontri con gli scrittori Writers 2020. Tra gli eventi, non mancano i concerti e gli spettacoli del weekend nei teatri di Milano.

Visto che eventi nel weekend della domenica senza auto? E questo non è che l'inizio: ecco nel dettaglio gli appuntamenti da non perdere nel fine settimana di Milano, divisi per giorni e categorie (per scoprire tutti i dettagli dei singoli eventi basta cliccare sui rispettivi link). Buon weekend a tutti!

Tanta cultura tra musei gratis, Festival dell'Oriente, Writers e non solo

Concerti nel weekend a Milano: i live da non perdere

Spettacoli a teatro: le prime e i debutti a Milano

Dove portare i bambini nel weekend

Weekend tra mercatini e bancarelle

Di Fabio Liguori

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter